Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
...CON L'ABBONAMENTO A 49 EURO VA BENE MA A BIGLIETTO NN C PENSO PROPRIO.....IL 31 NN AVETE FATTO UN CAZZO......MEGLIO AL MAVIELAND!!!!????

Vergogna...!!! Ieri avete truffato,facendo entrare tutta quella gente. Altro che parco del divertimento,e' stato un incubo x adulti e bambini... Code x tutto,40-85 minuti x tutte le attrazioni,50 anche solo x ordinare un panino... Uno schifo!!!

Venerdi primo novembre. .giornata da dimenticare. .paghi 40 euri per entrare e riesci a fare solo due giostre. .se ha le express passi subito se no ti fai 75 minuti di coda minimo. .coda x mangiare, coda x andare in bagno...che schifo..ciao gardaland x un bel pezzo nn mi vedi piu..per fortuna che c è crisi...uno deve fare un mutuo x passare una giornata da voi..

Sono stato oggi al parco........uno schifo se paghi oltre al biglietto di 37euro altri 15-20-25 o addirittura 50euro a testa passi davanti agli altri nelle code.....adios

MA CHE DELUSIONE GARDALAND PRESO UNA GIORNATA DA LAVORO E TUTTO E NON AVETE FATTO UN TUBO IL 31...PROSSIMO ANNO ALTRO PARCO

Oggi francamente mi é sembrato invivibile... troppa troppisssima gente. file ovunque ... interminabili... per le attrazioni, per il cibo, per tutto... e lo chiamano parco divertimenti...

Io veramente non capisco se certa gente sta trollando o cosa.....
Messaggio Da peppe2994
#296788 Il terzo poi :roll:
Il biglietto sale magicamente a 40 euro e in ogni caso ricordo anni fa code anche di due ore. Sinceramente quell'attesa mi sembra sacrosanta per certe giornate.

Ma alle persone non viene in mente che potrebbe esserci confusione? O pensano che il parco sia deserto tutto per loro?
Uno che va in questi giorni dovrebbe essere psicologicamente pronto prima di entrare altrimenti tanto vale non andarci al parco...
Messaggio Da lore1991
#296791 Ridicoli. Vanno nei giorni di festa e pretendono che il parco sia deserto. Per quello che dice poi "vergogna che abbiano fatto entrare così tanta gente" vorrei proprio vedere la sua reazione nel caso in cui il parco fosse stato alla massima capienza ed a lui non lo avessero fatto entrare. :roll:
Messaggio Da yesyesyes
#296795 li avrei spediti il 31 di due anni fa dove c'erano gli avvisi alle casse per le alte code e tutti i parcheggi pieni compreso quello sull'altro lato della gardesana. Poi dire che non hanno fatto nulla il 31 è proprio il massimo :roll: Alla fine uno può criticare il parco sperando di essere letto e aiutarlo a crescere ma queste critiche fanno capire quanta sia l'ignoranza in materia.
Messaggio Da Artea
#297114 Che percorso fonetico bisogna fare per arrivare a scrivere "Mavieland"?
Messaggio Da pol&son
#301704 Buongiorno
volendo andare a Gardaland con il piccolo temerario, qual è il periodo migliore, cioè con meno gente possibile?
mi piacerebbe andare tra settimana per esempio agli inizi di luglio, per godere anche dell'apertura serale, ma non vorrei certo imbattermi in orde di gente e file lunghissime
quindi son disposta anche ad organizzarmi per (sempre tra settimana) in primavera, se mi dite che cambia molto la frequenza al parco...

diciamo che Mirabilandia tra settimana in luglio è semideserta, ma non ho idea di come sia Gardaland
help me

grazie
Messaggio Da Stonem
#301706 Beh.. Innanzitutto Agosto è il mese peggiore, escludi festivi e giorni di feste vari. Nella settimana evita quindi weekend e cerca di andare in giorni dal lunedì al giovedì.
Aprile Maggio e Settembre(quest'ultimo dalla seconda metà meglio) sono i periodi più tranquilli, ovviamente evita come la peste la settimana di Pasqua. Per il resto facendo un grafico sempre considerando giorni infrasettimanali aprile e maggio affluenza bassa (eccetto la settimana di pasqua dove è altissima) giugno affluenza media/alta, luglio affluenza alta, agosto altissima, settembre media/bassa, ottobre bassa eccetto settimana di halloween o meglio ancora il giorno di halloween anche quello da evitare come la peste
Messaggio Da Hermy
#301712 Come dice Stonem
Aprile, Settembre dopo le scuole :) Giugno solamente la primissima metà.
Messaggio Da Mira84
#301761 a parte casi più unici che rari (come lo scorso anno) difficile che a maggio faccia proprio freddissimo...
Messaggio Da pol&son
#301776 Eh in teoria... Ma visto che il freddo non è ancora arrivato davvero (salvo 2-3gg) io un po' di paura di far giugno gelato ce l'ho
Ma poi pace, non faremo i giochi ad acqua ma ce la passiam comunque
Siamo easy