Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da lightfenix
#313112 Ciao a tutti

Volevo chiedervi un consiglio...

Vorrei andare a Gardaland a Settembre. Purtroppo non posso scegliere liberamente la data, altrimenti andrei il penultimo o l'ultimo mercoledi.

Quale data mi consigliate tra

-Mercoledì 3
-Giovedi' 4
-Qualsiasi giorno tra il primo e il dieci compresi
-Sabato 20
-Sabato 27

So che sabato è il giorno della settimana peggiore in cui andare, ma nella seconda metà di Settembre non posso andare in settimana.
Secondo voi è meglio un sabato della seconda metà di Settembre, o un mercoledì/giovedi (o altro giorno, da principiante penso che questi due siano i migliori) della prima metà (che da quel che ho sentito è molto più affollata)?

Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi ;)
Messaggio Da Hermy
#313147 Qualsiasi giorno della seconda metà di settembre sarà meglio della fine agosto / primi di settembre...
Messaggio Da lightfenix
Hermy ha scritto:Qualsiasi giorno della seconda metà di settembre sarà meglio della fine agosto / primi di settembre...

Grazie per la risposta. Quindi andare a inizio Settembre è un suicidio, anche se in settimana, ho capito bene?

Ho letto che di solito è meglio Domenica che Sabato, mi confermi che è cosi?
Messaggio Da aletta25
#313241 Ciao.è la prima volta che scrivo e spero di non ripetere cose già dette. L affluenza non si può prevedere. Ieri era sabato e non c era nessuno, massimo 20 minuti di coda alle attrazioni più gettonate. Io ho telefonato al parco prima di partire da casa e ho chiesto che affluenza c era. :D
Messaggio Da Hermy
#313313 Aletta presentati e leggi il regolamento.
Messaggio Da ilCarda
#314666 Se volessi andare questo weekend a gardaland secondo voi trovo affluenza più bassa sabato o domenica? Grazie mille
Messaggio Da Hermy
#314667 Sabato si entra a 10 euro. Perciò secondo me qualcuno in più di domenica c'è ;)
Messaggio Da baba
#317866 è un sabato... è il primo giorno di apertura... c'è una grossa novità...