Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da _brt_
wilmago ha scritto:
_brt_ ha scritto:ma arrivare alle 14 per fare il pomeridiano?

ma intendi il biglietto??guarda che con il serale non credo esista ancora il biglietto pomeridiano

Si intendevo il pomeridiano che pensavo venisse esteso tipo 14.00-23.00 Quindi viene tolto il pomeridiano con l'apertura serale? :roll:
Messaggio Da Hermy
#285636 Si, il biglietto serale è dalle 18.00 alle 23.00 a 15 euro :wink:
Messaggio Da _brt_
#285637 Ok grazie! Ultima cosa, lo prometto! :)
Lo spettacolo serale con i laser alla valle c'è ancora? E se c'è, è tutti i giorni o solo i fine settimana?
Messaggio Da Marco88
#285641 Beh, anche secondo me sulle attrazioni di punta un'ora ci vuole... Anche Colorado Boat se fa particolarmente caldo. Ovviamente per Raptor mi aspetto almeno un'ora e mezza... :|

Mi chiedevo piuttosto se Inferis ha ancora tempi di attesa come l'anno scorso... :roll:
Messaggio Da MacMan
Marco88 ha scritto:Mi chiedevo piuttosto se Inferis ha ancora tempi di attesa come l'anno scorso... :roll:

Questo interessa anche a me, dal momento che non ci sono mai entrato... per via della coda, e dei pareri degli altri ( mi sono fatto influenzare, ed entrerò già pensando che sia una cagat* )
Messaggio Da Stonem
#285643 Inferis quando andai io, era verso fine giugno dell'anno scorso, aveva pochissima coda.
comunque hanno ragione gli altri.. cioè vai per vedere com'è e toglierti lo sfizio ma non penso ti piacerà..
cioè non è un attrazione per cui vale la pena rifare la coda nulla di che
Messaggio Da Marco88
#285644 Ieri affluenza media. Niente di spaventoso, tranne le solite note: Colorado Boat, Jungle Rapids, Fuga da Atlantide (che non abbiamo fatto perché abbiamo preferito fare - ovviamente - Raptor). Per il resto Mammut fatta subito all'apertura con 5 minuti di coda. Idem Blue Tornado (circa venti minuti di coda). Qualche minuto anche per Corsari e Ramses.
Piacevole Raptor, semi deserta e molto scorrevole.
Devo dire che mi pare che quest'anno i dipendenti alle attrazioni siano un po' più veloci a imbarcare, in particolare la mattina su Blue Tornado che di solito aveva problemi di questo tipo.
Il resto nulla di che... Ho saltato parecchie cose (Magic Mountain, Sequoia, Magic House) perché ce la siamo presa con molta calma.
Messaggio Da angelo95
#285645 Questa sera l'affluenza era medio/bassa - bassa :D Alle sei una media di 20 minuti per le attrazioni principali poi dalle 7 l'affluenza diminuiva a vista d'occhio. Trann Raptor che fino alla fine portava 20 minuti :)
Messaggio Da Stonem
#285646 Io dovrei andare lunedì 27, ed essendo pugliese posso andarci solo una volta all'anno e vorrei sfruttare bene la giornata facendo più attrazioni possibili e soprattutto di provare raptor in molti posti.. ho letto sulla pagina di gardaland di facebook che sono sconsigliati il lunedì e il venerdì in quanto presi come "continuo" di weekend.. è una babbanata o dite hanno ragione? c'è molta differenza tra lunedì e martedì?
Messaggio Da Hermy
#285647 Si evita il lunedì come la peste, esperienza personale, meglio martedì e giovedì ;)
Messaggio Da Francesco_96
#285648 Più o meno, in quel periodo è pieno lo stesso perché ci sono anche molte famiglie in vacanza. Se hai un solo giorno fai lo sforzo di prendere l'Express.
Messaggio Da Stonem
#285649 Niente da fare, per forza lunedì devo andare perchè mercoledi vado a mira non posso fare due giorni di fila, son un bel po di kilometri di differenza e poi sarei stanco .. vedrò di fare più giri possibili