Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Parrucca
#285650 Seguendo i vostri saggi consigli sono andato domenica scorsa (19 giugno), ed era la prima volta che andavo di domenica. Ero sempre andato o di sabato o in mezzo alla settimana prendendo un giorno di ferie dal lavoro.
E avevate ragione!!
La domenica il parco è molto meno affollato. Mammut con 25 minuti di coda, Fuga 15, Raptor alle 14 "solo" 40 minuti, alle 19 c'erano appena 20 minuti.
Inoltre, e questo consiglio riguarda chi come me ha bimbi piccoli al seguito, di domenica ci sono pochissimi bambini. Quindi quasi tutte le attrazioni della zona fantasy kingdom sono a fila zero.

Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Ultima modifica di Parrucca il mer giu 22, 2011 4:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#285651 E' perchè i grest e i cer di domenica non ci sono :)
Messaggio Da Marco88
#285652 Beh, secondo me anche perché la gente cerca di evitare la domenica, credendo che sia super-affollata.
Ovviamente discorso che vale nel periodo estivo perché le scuole sono chiuse.
Messaggio Da Parrucca
#285653 E' un pò presto per parlarne, ma secondo voi, il 15 d'agosto ci sarà il superpienone?
Secondo me no, credo che tanti preferiscano passare il ferragosto in altro modo (feste in spiaggia, pranzi in famiglia, discoteca fino al mattino, etc etc) e magari andare a Gardaland un altro giorno.
Mi è venuta voglia di passare ferragosto a Gardaland...
Messaggio Da Francesco_96
#285654 Io non sono mai stato al parco a ferragosto ma credo che sia il giorno più affollato dell'anno perchè anche chi abita a 2-3 ore di macchina viene. Comunque vediamo cosa dicono gli altri... :?
Messaggio Da Hermy
#285656 Ahii cosa sentono le mie orecchie...
Willmago, ti assicuro che ferragosto non è vivibile... diciamo che non arriviamo ai 60.000 o alle affluenze di halloween ma ci siamo molto vicini...

Ovviamente il mio consiglio è di evitare...
Messaggio Da wilmago
#285657 negli ultimi 6 anni a ferragosto ero sempre dentro mai trovato code oltre i 30 minuti e nelle 2 settimane centrali di agosto è sicuramente il giorno più vivibili
Messaggio Da paolo salò
#285658 Domani vado a gardaland finalmente e proverò raptor! secondo voi ci sarà il mondo? com'era in questi giorni?
certo è che se era come oggi si morirà di caldo.
ciao
Messaggio Da stelly25
#285660 Avrei intenzione di andare a Gardaland l'ultima settimana di agosto o la prima di settembre. Quale mi consigliate ? Il parco è più vivibile il sabato o la domenica ?
Messaggio Da Francesco_96
#285661 Forse è meglio l'ultima di agosto perché la prima di settembre è uno degli ultimi periodi prima della riapertura delle scuole. Tra il sabato e la domenica forse meglio il sabato perché essendo finite le vacanze quasi per tutti la gente lavora. Posso sbagliarmi comunque.
Messaggio Da wilmago
#285662 elimina l'idea di andare sia il sabato sia la domenica i primi di settembre perchè è veramente strapieno il parco in quei giorni....tra la settimana di agosto e quella di settembre non ci sarà molta differenza ma meglio settembre
Messaggio Da Parrucca
wilmago ha scritto:negli ultimi 6 anni a ferragosto ero sempre dentro mai trovato code oltre i 30 minuti e nelle 2 settimane centrali di agosto è sicuramente il giorno più vivibili

Bella notizia!!
Quest'anno ci sarò anch'io. Speriamo bene...
Messaggio Da paolo salò
#285664 Domenica, è stata una super giornata! 12 ore al parco facendo 2 o 3 volte tutti i giochi. alcune volte senza nemmeno scendere dall'attrazione. Appena entrati eravam presi male perchè raptor era segnato con 70 minuti, così abbiam pagato 5 euro a testa per saltare la fila infinita, ed è stato stupendo perchè siam saliti subitissimo. poi fortunatamente abbiam scoperto che era l'unico ad avere così tanta coda ;-)