Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#338860
Mira84 ha scritto:beh se un abbonato entra 20 volte mi sembra giusto contare ogni ingresso!
quindi nel 2015 gli abbonamenti sono stati molti più che nel 2011?



con un abbonamento a 52€ (minimo) costo praticamente quasi identico al biglietto perchè non dovrei farlo? se solo vado 2 volte ho recuperato i costi.
Avatar utente
Messaggio Da Marcello
#338880
lore1991 ha scritto:che abbiano segnato un +11% nell'anno dell'expo mi pare un po' improbabile.

Io la vedo al contrario...

Se non fossi patito di Parchi, difficilmente andrei a Dubai solo per questo.
Ma nel 2020, già che sono là per Expo, probabilmente li visiterei/visiterò tutti...

Magari tanti turisti stranieri o del centro-sud Italia, hanno unito nello stesso viaggio a Milano per Expo anche Gardaland e qualche città d'arte, che magari senza l'esposizione non avrebbero visitato.
Messaggio Da yesyesyes
#338969 da una parte qualcuno può aver fatto expo + gardaland dall'altra tante parrocchie, grest e simili hanno fatto expo e non gardaland. Per me i 3.100.000 si riferiscono all'intero resort e non al solo parco e la vera discriminante sono stati gli abbonamenti sempre più numerosi
Messaggio Da ronny90
#338982 E' il periodo più bello per andare a Gardaland per via delle code abbordabilissime, poi a differenza di Mira qui le attrazioni d'acqua non bagnano molto e comunque in un a giornata temperata come oggi non sarebbero un grosso fastidio, io ad Aprile non manco quasi mai!
Avatar utente
Messaggio Da Marcello
#340241 Ieri sostanziale deserto, colpa delle inesatte previsioni meteo.
Nemmeno una goccia d'acqua da mezzogiorno in poi, con pure il sole da metà pomeriggio.

TUTTE le attrazioni giravano mezze vuote e, anche sul Mammut, si saliva sempre nel treno successivo.