Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
#285665 ma voi siete pazzi....avete speso 5 euro ????ma scusate avete fatto il full day....facevate il resto e raptor la sera...che la fuila era scesa a 15 minuti scarsi....

bah, c'è qualcosa di illogico nella gente, quando c'è fila allucinante, scatta la express, c'è poca gente al parco, comprano la express, vabbè....

ma eravate tutti al parco ditelo no? ci si consoceva!
Messaggio Da angelo95
#285666 C'ero pure io ieri. Mi sembra di avervi visto :D Se non sbaglio qualcuno aveva una tracolla di Sponge? :) Però dai usavano l'xpress pure quando c'erano 5 minuti sulle altre attrazioni :lol: :lol: che sfigati proprio...
Messaggio Da paolo salò
#285667 Io sinceramente ho preferito spendere bene 5 euro per saltare la coda di raptor non sapendo che poi la sera calava. infatti nel tardo pomeriggio nel passare c'era nemmeno 10 min di coda e l'abbiam rifatto senza pagare. ma non penso di aver fatto la scelta sbagliata, anzi sempre meglio dei 15 euro della express, vista la giornata di ieri al quanto insolita...
Messaggio Da nox
#285669 Volevo andare al parco con degli amici questo mese, però non ho idea dell'affluenza visto che ci sono stato solo ad aprile e maggio. Qualcuno sa dirmi come è l'affluenza di venerdi e sabato in luglio? L'idea è quella di andare dopo pranzo (verso le 2) e rimanere fino a chiusura. Sò che è meglio la domenica ma non possiamo andare la domenica per via di alcuni che partono presto di lunedì mattina per andare al lavoro e non vogliono rischiare di arrivare stanchi
Messaggio Da lore1991
#285670 credo che il venerdì ed il sabato siano i 2 giorni peggiori di tutta la settimana... A luglio poi.. Un suicidio!
Due sabati fa mi hanno detto che c'era il delirio...
Arrivando dopo pranzo poi rischi di passare la giornata in coda e fare poco... Se proprio dovete andare uno di questi 2 giorni qui almeno arrivate la mattina presto (nel senso di prima dell'apertura), così potete fare il giro evita-code :wink:
Messaggio Da angelo95
#285671 Fortunatamente venerdì scorso c'era poca gente :D all 2 tutte code di dieci minuti/un quarto d'ora. Unica eccezione Colorado con 30 minuti e Sequoia 40 min. ma lì sono stra lenti. Inoltre Raptor aveva 5 minuti. Un pò strano per essere una novità :roll: :roll:
Messaggio Da alurin
#285672 Io sarei dovuta andare venerdì prossimo, il 15, ma purtroppo a mio padre non concedono il giorno di ferie così siamo costretti ad andare o il sabato o la domenica =( quale dei due giorni è migliore? Che affluenza prevedete? Sono stratriste, ero così contenta di andare in settimana :(
Messaggio Da _brt_
#285674 Scrivo qua che tanto devo fare solo una domanda, se non vi dispiace!
Volevo andare su in treno e parto da Padova, qualcuno ha già provato a partire da qua? Ci si trova bene con orari ecc,? E le navette hanno orari che più o meno coincidono con l'arrivo del treno o hanno un orario tassativo? Quanto ci mette la navetta a fare il tragitto? :)
Messaggio Da Francesco_96
#285675 Io arrivo sempre alla stazione di Peschiera e le navette funzionano abbastanza bene, anche quelle di Movieland.

PS: Alurin è obbligatoria la presentazione. ;-)
Messaggio Da Hermy
#285676 Da Padova c'è la linea Milano Venezia, servita da molti treni. A Peschiera scendi alla stazione e vai verso il piazzale, li trovi la pensilina di Gardaland e di Movieland. Attendi in quella di Gardaland. La navetta passa ogni mezzora, e ci mette per arrivare circa 20 minuti.

L'orario di partenza della prima navetta è a mezzora dall'apertura del parco. L'ultima parte mezzora dopo la chiusura.
Messaggio Da Gmu
#285679 Ciao ragazzi io dovrei andare al parco il 12 e 13 luglio(martedì e mercoledì) secondo voi il parco è vivibile o mi ci vuole l'express?