Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da alabardo84
vampucio ha scritto:e anche oggi c'è la stessa gente che c'era l'anno scorso i primi di giugno. Parco semi deserto. Tolto lo spinning della fabbri fai tutto con 5-10 minuti di coda.

infatti stasera fatto praticamente tutto. fosse sempre così
Messaggio Da vampucio
#342688 Anche oggi parco con affluenza media. Per me se non si riempie ad agosto, vedremo un grafico in picchiata per quest'anno.
Messaggio Da BlackMamba
vampucio ha scritto:Anche oggi parco con affluenza media. Per me se non si riempie ad agosto, vedremo un grafico in picchiata per quest'anno.

Sensazioni per lunedì e martedì (1 e 2 agosto)? Può esserci un cambiamento radicale?
Messaggio Da vampucio
#342692 dubito, forse troverai ancora meno gente

EDIT:
Blue Tornado 5 mins
Colorado Boat 30 mins
Fuga da Atlantide 30 mins
Jungle Rapids 10 mins
Kung Fu Panda Master 50 mins
Magic House 5 mins
Magic Mountain 10 mins
Mammut 10 mins
Oblivion 20 mins
Ortobruco Tour 5 mins
Ramses 5 mins
Raptor 10 mins
Sequoia Adventure 10 mins
Volaplano 1 mins

Praticamente è mezzo vuoto
Messaggio Da vampucio
#342696 Se anche agosto sarà così fiacco forse, e dico forse, ci sarà un cambio di rotta del parco. Che sia ora di smetterla con bancarelle rompi ***** e prezzi fuori dal mondo per quello che ora come ora il parco offre ad un pubblico che inizia ad avere una più vasta scelta?
Messaggio Da vampucio
alabardo84 ha scritto:un conto e sperare un conto e affermare

ma io non ho mai affermato ^_^ comunque nessun problema, mi sarò espresso sicuramente male io. Chiedo scusa ^_^
Messaggio Da vampucio
alabardo84 ha scritto:basta alzare i prezzi , diminuire le ore del personale .

una mossa così è da suicidio secondo me