- ven giu 06, 2014 11:42 am
#307235
Ridiamo:
"Obiettivamente abbiamo realizzato che quel tipo di attrazione - molto apprezzata nell'Europa del Nord - non è invece nelle corde e nel gusto del nostro pubblico…"
Forse perchè il budget assegnatigli era ridicolo? Forse perchè con 2 attori non si fa la differenza? forse perchè tematizzare una stanza e lasciare il resto al caso non era sufficiente? Il motivo era un altro. trovare una novità riempitivo. Ma questo nn si può dire, quindi meglio mentire.
"A quali grandi parchi vi ispirate, a quelli americani?
Non ci ispiriamo ad alcun Parco; dal 1975, infatti, abbiamo accumulato una tale esperienza da poter "vantare" carattere e personalità proprie, consolidate negli anni. Anzi… potremmo dire che siano molti altri ad ispirarsi a noi!"
Voglio solo RIDERE.
Falsa ipocrisia che nega spudoratamente anche la storia della nascita del parco.
Siamo ciechi secondo loro? Vogliamo ritirare in ballo la questione "Alienation"? O meglio dire Tron-lienation?!
Che poi alcuni parchi italiani gli facciano concorrenza, beh, nulla da dire. E' il mercato.
B&M produce soltanto modelli unici: ogni sua realizzazione, infatti, diviene un vero e proprio progetto esclusivo.
Questo vuol dire affidare il parco ad una persona che nemmeno sa di cosa si sta parlando... FALSO.
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa