Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da BluLuk
#307263 Mai mi pare! Anzi alcuni progetti non sono mai esistiti!
Messaggio Da dodo1
peppe2994 ha scritto:Per forza che dice quelle cose. Un'azienda non può parlare male di se stessa, così come non può ammettere pubblicamente di essere inferiore ad altre dello stesso settore.
Ci sono una lunga serie di affermazioni a scopo di marketing, nulla di più.

...

Marketing non vuol dire mentire, al massimo omettere qualcosa esaltando dell'altro.
Questa è pubblicità ingannevole.
Potrei lasciar passare la prima affermazione su inferis, ma arrivare a dire che B&M produce SOLO tracciati su progetto..
I vari Batman dove li mettiamo? (usare la parola "PREDILIGE", invece che "SOLO" avrebbe alleggerito tutto, ma le cose bisogna SAPERLE...e invece...)

Concordo con il resto. Vedremo quanto saranno veritiere le promesse dell'ultima frase.
Lodges e bungalows? Aspettiamoci folli lotte da parte dei camping vicini.
Messaggio Da Riccardo90
dodo1 ha scritto:Ridiamo:
"Obiettivamente abbiamo realizzato che quel tipo di attrazione - molto apprezzata nell'Europa del Nord - non è invece nelle corde e nel gusto del nostro pubblico…"

Forse perchè il budget assegnatigli era ridicolo? Forse perchè con 2 attori non si fa la differenza? forse perchè tematizzare una stanza e lasciare il resto al caso non era sufficiente? Il motivo era un altro. trovare una novità riempitivo. Ma questo nn si può dire, quindi meglio mentire.

"A quali grandi parchi vi ispirate, a quelli americani?
Non ci ispiriamo ad alcun Parco; dal 1975, infatti, abbiamo accumulato una tale esperienza da poter "vantare" carattere e personalità proprie, consolidate negli anni. Anzi… potremmo dire che siano molti altri ad ispirarsi a noi!"

Voglio solo RIDERE.
Falsa ipocrisia che nega spudoratamente anche la storia della nascita del parco.
Siamo ciechi secondo loro? Vogliamo ritirare in ballo la questione "Alienation"? O meglio dire Tron-lienation?!
Che poi alcuni parchi italiani gli facciano concorrenza, beh, nulla da dire. E' il mercato.
B&M produce soltanto modelli unici: ogni sua realizzazione, infatti, diviene un vero e proprio progetto esclusivo.

Questo vuol dire affidare il parco ad una persona che nemmeno sa di cosa si sta parlando... FALSO.

quoto in pieno!! ...comprendo perfettamente che chi fa le veci del parco lo difenda in tutto e per tutto facendone gli interessi, ma le cose si possono dire anche in maniera diversa e senza certe "sparate"!

Per il fatto dell' ampliamento del resort con il 2 hotel e altro vedremo...di certo se vorranno continuare ad essere competitivi bisognerà allargarsi un poco e dare un' offerta maggiore di quella che c' è attualmente!
Messaggio Da Riccardo90
#307377 Ciao ragazzi!! ...ho letto su alcune fan page del parco che si vocifera che dentro al Castello di Mago Merlino siano in corso dei lavori per riconvertirlo a punto ristoro :o ...qualcuno di voi ne sa di più?? ...effettivamente dalle foto scattate negli ultimi giorni in cui è presente una transenna davanti al ponte levatoio d' ingresso l' impressione che da è quella!
Messaggio Da BluLuk
#307378 E cosa te lo fa pensare a parte 2 transenne?
Messaggio Da Riccardo90
#307380 beh il fatto che ho letto la cosa da più fonti...ma di fatti non essendone per nulla sicuro ho chiesto apposta! :wink:

intanto hanno aggiunto un nuovo particolare scenografico all' ingresso dell' adventure store (foto by Gardaland Magiche Emozioni)
Immagine
Messaggio Da Loris8893
#307383 Davvero molto bello questo nuovo pezzo di tematizzazione, speriamo di vederne altri in giro per il parco durante l'anno :wink:
Messaggio Da lore1991
#307838 Oggi mentre passavo vicino al castello di mago merlino ho intravsto, dalle porte aperte, che davanti alle panche hanno montato dei sostegni, probabilmente per dei tavoli che seguono tutte le sedute.
Pranzo-cena spettacolo o qualcosa tipo scuola di disegno di prezzemolo?
Messaggio Da Mino93
#308179 ecco arrivare 2 nuovi punti ristoro, uno è il bar nell'area hawaii che finalmente riaprirà(quasi 2 anni per sistemare 100 metri quadri di parco :roll:) e l'altro è la conversione del castello di mago merlino in un ristorante(forse con spettacolo??) a base di piatti medievali(?).
Immagine
Immagine
FONTE gardaland plus :roll: o vorrei dire il parco stesso

non capisco perchè chiamare un punto ristoro con lo stesso nome di ristoranti già presenti nella zona del lago, che sia una collaborazione? :roll:
Ultima modifica di Mino93 il gio giu 26, 2014 8:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da goge
Mino93 ha scritto:non capisco perchè chiamare un punto ristoro con lo stesso nome di ristoranti già presenti nella zona del lago, che sia una collaborazione? :roll:

mi pare che i vari speck stube siano tutti a se stanti, è un nome molto diffuso da noi per i locali che associamo al Tirolo/Bavaria e credo che abbia lo stesso senso della pizza alfredo che viene associata all'Italia....
Messaggio Da alabardo84
flysimox ha scritto:https://www.facebook.com/gardalandplus/posts/712449425479333?notif_t=like ;)

ero ironico , per dire che l'info gardaland l'ha data a tutte le pagine che hanno accettato quella minkiata di "contratto"
quindi non solo la tua .