Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#308219 http://www.gardaland.it/park/ristorazione/home/

Il riferimento è alla pagina di gardaland :roll: ...

quindi evitiamo di inserire link alle pagine così a caso (dicasi spam). C'è un'apposita sezione nel nostro forum dove pubblicizzarsi, è l'unico spazio dove farlo.
Messaggio Da Riccardo90
#308247 Visti pure io ieri sera i due nuovi punti ristoro!! carini nulla da dire, poi non li ho provati quindi non so come si mangia ma almeno hanno allargato l' offerta e recuperato delle strutture che non stavano usando! :) ...certo che effettivamente tutto sto tempo di "cantiere" in area hawaii per quello che hanno fatto mi sembra eccessivo, ma forse (magari qualcuno ne sa di più) perchè prima pensavano di fare altro e poi hanno cambiato i loro piani...l' anno scorso mi ricordo si parlasse di una spiaggia con sabbia mi sa che poi ci han ripensato e forse han fatto anche bene perchè già me la immaginavo trasportata dal guest "medio" ovunque per il parco :lol:

comunque nelle nuove mappe spettacoli/ristorazione per il Night Is Magic non sono ancora segnati
Messaggio Da lore1991
#308269 Bello il nuovo punto ristoro dentro al castello di mago merlino, anche se non ho ancora provato la qualità. Prezzi in linea con il buffalo ranch.

Da segnalare come migliorie anche l'illuminazione dei tetti dei vagoni della monorotaia con luci led di colori diversi e l'inserimento di luci e suoni sul jet sopra alla stazione del blue tornado. Fa veramente un bell'effetto vedere i motori che si scaldano ad ogni partenza del treno :D

Bellissima anche l'illuminazione a led dietro alla scritta Gardaland nella fontana nella piazza delle casse!
Messaggio Da gianfranco76
lore1991 ha scritto:Bello il nuovo punto ristoro dentro al castello di mago merlino, anche se non ho ancora provato la qualità. Prezzi in linea con il buffalo ranch.

Da segnalare come migliorie anche l'illuminazione dei tetti dei vagoni della monorotaia con luci led di colori diversi e l'inserimento di luci e suoni sul jet sopra alla stazione del blue tornado. Fa veramente un bell'effetto vedere i motori che si scaldano ad ogni partenza del treno :D

Bellissima anche l'illuminazione a led dietro alla scritta Gardaland nella fontana nella piazza delle casse!

Davvero una bellissima serata, io sono arrivato verso le 21, ma tutto perfetto.
Si vedeva che hanno speso per organizzare questo evento, se in futuro come credo lo rifaranno, che non provino a giocare al risparmio.
Messaggio Da Mino93
#308860 Il nuovo effetto alla partenza del treno del blu tornado è una figata
Mi sa che per l'anno prossimo sistemano anche le jungle rapids, oggi ho visto che stavano pitturando la terrazza panoramica
Immagine
Messaggio Da dodo1
#310634 Hanno verniciato anche alcune parti all'interno della tematizzazione del tracciato.
Dove c'è il vortice.
Messaggio Da Hermy
#312592 Maite l'aveva detto ma si era scoperto che era un screamins squirrel cinese mi pare :S
Messaggio Da Swizzero
Hermy ha scritto:Maite l'aveva detto ma si era scoperto che era un screamins squirrel cinese mi pare :S

era lo screamins squirrel mand in russia nel parco di san pietroburgo :wink:
Messaggio Da Riccardo90
#312785 x chi la usa: anche a voi ultimamente va spesso in crash l'app del parco?? io di solito la uso solo x vedere i tempi d'attesa ma spesso si impalla e non parte bloccandomi anche il telefono! ho un S4 ma ho visto che questo problema lo riscontrano anche molte altre persone con cellulari simili o diversi a vedere dai commenti sul play store...forse sarebbe il caso che risolvano con qualche aggiornamento!
Ultima modifica di Riccardo90 il sab ago 16, 2014 4:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Enri
#312790 sì, ogni tanto lo uso e pure a me si impalla...devo killare l'app e farla ripartire...su Galaxy Nexus...

oggi ho notato alcuni nuovi baracchini del cibo sparsi per il parco...quello dei popcorn, quello delle bibite...insomma, nuove zone coperte.

ho notato anche che l'area relax a fantasy kingdom è stata brutalmente invasa dalla pubblicità i FlikFlak...

ah, in zona ingresso, dietro l'advanture shop hanno sistemato un parcheggio, e si pensava fosse di privati, oggi ho notato che vi è un accesso a questo parcheggio dalla zona bancomat. Quindi sarà facilmente per i dipendenti.
Messaggio Da alabardo84
Enri ha scritto:oggi ho notato alcuni nuovi baracchini del cibo sparsi per il parco...quello dei popcorn, quello delle bibite...insomma, nuove zone coperte.

diciamo che la stagione no nstà andando come dovrebbe e cercano di fare monney con questi baracchini .
Messaggio Da baba
#312896 Sì, l'app mi si inchioda SEMPRE! Samsung Note 2. È incredibile come nonstante tutte le segnalazioni non la sistemino... mah...
Messaggio Da Riccardo90
#313067 Oggi mi si è aggiornata l'app...e con mia grande sorpresa ho notato che da anche i tempi d'attesa! :o ...ora non so se sia un errore o che...ma non sarebbe male se li rendessero sempre disponibili come ad esempio fa DisneylandParis con la sua app! ...almeno può tornare utile per chi è in zona e magari vuole fare un salto, o per dare già un occhio a com'è la situazione poco prima di arrivare al parco :mrgreen: ...stiamo a vedere se questa cosa verrà mantenuta o è solo un bug :lol: