- mer gen 14, 2015 11:40 am
#318283
E' talmente verde l'acqua vista da google earth che se decidessero di ampliare raptor con altri 200 metri di percorso a 40 Km/h risparmierebbero sulla palude....
Scherzi a parte, la struttura è bella e a Gardaland manca uno Stunt Show. Sarebbe bello se fosse gestito con un sistema di prenotazione tipo fast pass di disney, altrimenti sai che noia farsi la coda come in una normale attrazione o peggio, dover pagare come succedeva prima con i delfini?
peppe2994 ha scritto:Ma dell'ex Palablù cosa diamine se ne devono fare? E' abbastanza desolante vedere una struttura così in mezzo al parco usata per nulla
E' talmente verde l'acqua vista da google earth che se decidessero di ampliare raptor con altri 200 metri di percorso a 40 Km/h risparmierebbero sulla palude....
Scherzi a parte, la struttura è bella e a Gardaland manca uno Stunt Show. Sarebbe bello se fosse gestito con un sistema di prenotazione tipo fast pass di disney, altrimenti sai che noia farsi la coda come in una normale attrazione o peggio, dover pagare come succedeva prima con i delfini?
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.




