Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da peppe2994
#303368 Sembra un pi greco con una h minuscola, almeno senza pensare al logo. Comunque non ha assolutamente importanza, sarà un gran bel decoro ed appena la colorano il collegamento con il parco sarà immediato.
Messaggio Da Lucantropo
#303377 Secondo me il 99% della gente s enon glielo si fa notare non si accirge che p la G di Gardaland.. secondo me l'unico modo potrebbe essere quello di colorarla magari di rosso, come quella del logo.. e sperare che l'impatto visivo, dandole risalto, possa far scattare la molla nella testa dei visitatori che vi si stanno avvicinando..
Messaggio Da matt1
#303385 Credo sia scontato il fatto che devono colorarla, magari per rendere più evidente il tutto possono mettere il logo anche sulla parte alta della G, sembra che quel posto sia stato creato apposta :D
Messaggio Da BluLuk
Lucantropo ha scritto:Secondo me il 99% della gente s enon glielo si fa notare non si accirge che p la G di Gardaland.. secondo me l'unico modo potrebbe essere quello di colorarla magari di rosso, come quella del logo.. e sperare che l'impatto visivo, dandole risalto, possa far scattare la molla nella testa dei visitatori che vi si stanno avvicinando..

Secondo me trattate la gente un po troppo da scema....secondo me eh poi...
Messaggio Da Lucantropo
#303401 Guarda che mi ci metto dentro anch'io eh... non tratto/iamo da scemo nessuno...

Se non lo leggevo qui che era la G di Gardaland non so se me ne sarei accorto visto che oltre ad essere per metà annegata nel terreno sembra persino mimetizzata... immagino (spero!) che la decorino/colorino con qualcosa che risalti perchè se la lasciano color acciaio/specchio come spesso si fa, non credo che sortisca l'effetto sperato.. :wink:
Messaggio Da BluLuk
#303404 Beh in ogni caso ,come hai giustamente detto, aspettiamo che la colorino di rosso con la bordatura dorata (in teoria)!!! :D
Messaggio Da cresch
#303405 sicuramente la coloreranno di giallo e rosso. Però facendola più grande l'avrebbero potuta troncare più in bassso
Messaggio Da Lucantropo
peppe2994 ha scritto:ricolorare Magic Mountain

Si sa se manterranno lo stesso colore ?

Non mi è mai piaciuta la scelta di quel verde pisello con supporti anch'essi verdi.. secondo me sarebbe meglio valorizzato con un colore un po' più acceso !

Non so, magari un bel rosso, o arancione vivo.. o un violetto con supporti bianchi magari, qualcosa così che abbia un impatto visivo più importante e un contrasto più netto che possa donargli una seconda giovinezza almeno dal punto di vista visivo 8)
Messaggio Da birmano
Lucantropo ha scritto:
peppe2994 ha scritto:ricolorare Magic Mountain

Si sa se manterranno lo stesso colore ?

Non mi è mai piaciuta la scelta di quel verde pisello con supporti anch'essi verdi.. secondo me sarebbe meglio valorizzato con un colore un po' più acceso !

Non so, magari un bel rosso, o arancione vivo.. o un violetto con supporti bianchi magari, qualcosa così che abbia un impatto visivo più importante e un contrasto più netto che possa donargli una seconda giovinezza almeno dal punto di vista visivo 8)

PER CORTESIA NO! non siamo a Mirabilandia... le M.M. non hanno un loro tema ed è giusto che si mimetizzano per quanto possibile con tonalità simili agli alberi attorno.
Messaggio Da Riccardo90
cresch ha scritto:sicuramente la coloreranno di giallo e rosso. Però facendola più grande l'avrebbero potuta troncare più in bassso

la stessa cosa che pensavo anch' io! :mrgreen: forse un pò più grande per l' appunto sarebbe venuta anche meglio
comunque a me personalmente piace molto, aspettiamo ora di vedere il risultato finale! :)
Messaggio Da Lucantropo
birmano ha scritto:PER CORTESIA NO! non siamo a Mirabilandia... le M.M. non hanno un loro tema ed è giusto che si mimetizzano per quanto possibile con tonalità simili agli alberi attorno.

:?: :?: Che tema avrebbero mai avuto le MM ? :| è sempre stata l'attrazione più "scheletrica" di tutto il parco..

A me sa tanto che hanno voluto dare un tema a quella zona.. roba tipo colorado/tagliaboschi.. tra Colorado Boat, Sequoia e MM..

Ma la trovo una forzatura.. hanno dato un senso alla zona sicuramente, ma hanno svilito il colpo d'occhio delle MM.. secondo me..

Senza considerare che MM nacque bianco/viola (rail/treno).

Immagine

Poi passò a bianco/giallo.

Immagine

E il verdino/multicolor..

Immagine

Col treno marrone poi l'ho sempre trovato orrendo.. :roll:

Immagine

Secondo me riutilizzare il viola ed il bianco in una qualche combinazione gli starebe bene.. come gli stava bene all'epoca.. il treno ormai è marrone, ma riportare le rotaie bianche magari con i supporti viola o vice versa non ce lo vedrei male per niente..

Immagine

Comunque se dite che ha un "tema" naturalistico.. va beh, si può anche conservare con altri colori, per carità, però spererei comunque in qualcosa di più "vivido".. 8)
Messaggio Da birmano
#303414 le Magic Mountain non hanno un tema.
Essendo inserite vicino ad alberi e piante varie è più corretto tenerle con una tonalità verde da permettergli di mimetizzarsi per quanto possibile.
Se le Magic fossero arancioni sarebbero un pugno in un occhio.

questo volevo dire....
Messaggio Da Lucantropo
#303416 Ok, magari proprio arancione no, in quel contesto non hai tutti i torti... ma per me un pugno in un occhio è un qualcosa che rovina il panorama poichè non c'entra niente.. ma visto che parliamo di un Coaster all'interno di un parco Divertimenti io il fatto che spicchi alla vista lo troverei un valore aggiunto (ad esempio Blu Tornato che si vede chiaramente anche in lontananza l'ho sempre trovato bellissimo.. 8) ).. De gustibus... :) :wink:
Messaggio Da Loris8893
#303474 Beh ora è decisamente più sensata come suddivisione :wink:

Tranne la Magic House che...oddio....adrenalina è dir tanto :|