Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
BluLuk ha scritto:Schifo???? Molto meglio una copertura come tutte le altre con pali di metallo nudi? Va beh c'è adesso dire che fa schifo...condivido con Peppe!

sisi fa schifo....fidatevi :lol:
Messaggio Da Hermy
#304680 Cmq mi han detto che il toro meccanico che han messo nella zona far west oggi è rimasto chiuso dopo un incidente. Han chiamato ambulanza e subito dopo chiuso per la giornata... Chissà se riaprirà presto...
Messaggio Da Riccardo90
#304683 ah ecco, l' avevo vista sfrecciarmi davanti oggi pomeriggio! ..speriamo nulla di grave! :?
...per il resto sono stato abbastanza contento di tutti i miglioramenti e le sistemazioni che ho potuto notare oggi in giro nel parco! ..finalmente!! ...erano anni che non si vedeva una così massiccia opera di sistemazione e miglioramento generale...è vero anche però che hanno ancora da lavorare su un pò di cose, come certe file express che secondo me sono assolutamente insufficienti in vista della media-alta stagione
Messaggio Da flysimox
#304687 ho visto oggi l'incidente del toro in diretta, lo potete rivedere quì, minuto 9.. http://www.ustream.tv/recorded/45637112 , a quanto pare è stato causato dal fatto che i gonfiabili intorno non erano ben gonfi , vedremo se riaprirà.
Messaggio Da Prez
#304690 Il toro verrà eliminato. Troppo pericoloso. Non c'è nemmeno un dipendente che controlli. Sarebbe stata idea carina se appunto avessero messo qualcuno a controllare il tutto....
Messaggio Da peppe2994
#304695 Non è che cambi molto, con o senza addetto se uno deve cadere cade ugualmente.
Basterebbero delle buone imbottiture ovunque e non ci sarebbero problemi, è vero però che l'addetto potrebbe controllare la velocità del toro e fermarlo se qualcuno sta cadendo.
Messaggio Da lore1991
#304699 Sono rimasto contento anch'io delle migliorie generali in giro per il parco, in particolare delle varie aggiunte scenografiche, di buffalo ranch, del sottopasso e delle nuove zone relax.

Però concordo con mino e loris, la copertura di fuga fa schifo. Ovviamente non parliamo dei pali, ma proprio del telo che copre. Dalle foto non si nota ma è veramente orrido. Potevano mettere dei finti rampicanti appesi al telo almeno.

Anche il rifacimento della coda delle jungle non mi convince. Prima era bellissima con quelle colonne di bambu, ora sono pali di metallo (anche se almeno li hanno dipinti a finto bambu).
Messaggio Da Mino93
#304702 ma nessuno ha notato che hanno tolto le fontane circolari alle Magic? adesso c'è uno stupido getto nel mezzo. Per me sono una grande perdita quella fontane erano quel tocco in più alle MM :cry:
Messaggio Da Lucantropo
muchwoo ha scritto:Fantastico! Queste sono le modifiche che un amante di Gardaland vuole quando non è possibile investire troppo denaro, altro che spezzoni di film 3d spacciati per novità!

+1 !

E' bello vedere un restauro globale di tutto un po' quello che si stava lasciando andare.. speriamo che sia davvero l'inizio di grossi investimenti per i prossimi anni, naturalmente in termini di attrazioni stavolta! :)

Aggiungo anche, visto che avevo espresso qualche perplessità durante i lavori, che la G all'ingresso così dipinta nei colori che richiamano il logo ufficiale è molto bella ! In effetti forse "stringe" un po' l'ingresso, ma basta che la gente ci passi. Mi piace meno il tunnel psichedelico, ma va beh.. 8)
Messaggio Da Apeman
#304708 In effetti la copertura di Fuga è agghiacciante, io non riesco a comprendere come si possa avere un simile gusto dell'orrido, cavoli, non è il luna park di paese, è sempre il parco italiano con più visitatori...
Messaggio Da flysimox
#304709 Appunto e da notare poi che a fuga ma anche colorado hanno tolto delle file di queue, non capisco questa scelta, aumenteranno i soliti furbi che passano davanti.
Messaggio Da lore1991
#304718 ecco questo non l'ho capito infatti. Colorado ieri non l'ho fatto quindi non ho visto bene, ma su fuga le serpentine in corrispondenza delle colonne sono decisamente troppo ampie, salvo poi restringersi di colpo al momento di passare alla fila successiva. Si creerà un effetto tappo assurdo, secondo me, se non mettono qualcosa.
Messaggio Da Riccardo90
#304726 ma anche su Jungle Rapids hanno rivisto la queue...mi pareva proprio che mancasse una fila e alcune fossero più grandi rispetto a quelle che c' erano fino all' anno scorso ...comunque secondo me allargare le varie file è rischioso perchè la gente se ne approfitta parecchio, poi con i restringimenti successivi ciao! ...preferisco le queue tutte più o meno della stessa dimensione e non troppo larghe, secondo me fan scorrere meglio la fila e con minori rischi di "allunghi" dei vari guest :lol:
Messaggio Da flysimox
#304782 Ho appena letto che gli asciugatori automatici posti vicino a prezzemololand e all'uscita di colorado, sono a pagamento, 2 euro, ma ormai non sanno più come spillare soldi vero?