- lun apr 07, 2014 6:59 pm
#304957
Dunque, domenica mi ha fatto davvero piacere che il parco abbia fatto lo sforzo di riqualificare tante cose....
AREA RELAX FANTASY KINGDOM: Bellissima e bn contestualizzata, mancava proprio una zona dove sedersi ( possibile farlo solo al negozio di dolci.
FUGA D'ATLANTIDE: alleluia!!!! ricolorato i particolari e ricementato le crepe..forse devono finire di ricolorarla però...si vede la differenza delle colate... la copertura fila? ORRENDA.
Caruccia l'idea del barettino al posto del negozio ma...non so quanto funzionerà.
BUFFALO RANCH. Figata. Bellissima la tematizzazione e il menu offerto! Le tigelle nel farwest????!!!bah!
JUNGLE RAPIDS: Finalmente hanno sostituito le palizzate che circondavano il vulcano...peccato che se ci mettete su le mani, vi pigliate di quelle schegge galattiche....non hanno lisciato il legno, ne tanto meno messo la vernice trasparente per isolarlo...
Sostituiti i bambù che ormai erano il nido preferito di zanzare e altro..marcio per altro. Verniciati i gommoni ho letto..ma de che????
ZONA RELAX MAGIC MOUNTAIN: Bellissima!!! ottima genialata! Un oasi di relax proprio in mezzo ai pini...
RIFACIMENTO MANTO STRADALE SOUK ARABO:davvero bello e non stona con la zona.
MONOROTAIA: ripitturati i treni, e aggiunto su ogni primo vagone ( ormai non più accessibile) un quadro elettrico che, secondo me, viene usato in mancanza di energia elettrica, per fare una migliore evacuazione, ma non ne sono sicuro...
BRUCO: ripitturati i treni del bruco..davvero carini! Secondo me hanno anche velocizzato la seconda lift..ma potrei sbagliarmi.
CORSARI: avevo letto che li avevano sistemati... in realtà nei magazzini avranno avuto un surplus di luci viola e blu...così hanno ben pensato di ficcarcele lì...chi è il misogino che ha messo le strobo blu nella prima discesa??? TOGLIETELE. ho dovuto chiudere gli occhi per non vomitare... la stazione d'imbarco ora è blu...perchè? così come molte scene...sopratutto quella marina...troppo! Sparito il pappagallo nella palude..lo si sente, ma l'animatrone non c'è più (almeno per ora).
ENTRATA TUNNEL PARCHEGGIO: ammetto che sia il pavimento che i muri sono una figata ad effetto psichedelico!Peccato, che i bambini o i guest, si divertano a smontare i led, facilmente staccabili...dovrebbero mettere una parete di plexiglass per evitare il tutto.
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone