- dom apr 13, 2014 12:47 am#305196
Era ora che tematizzassero le uniformi! Stavo proprio guardando delle foto della loading area dei Corsari, e vedere quelle uniformi verdi in un'area cosi' ben tematizzata mi faceva proprio dispiacere.
- dom apr 13, 2014 11:09 am#305201
Per il momento si! Speriamo lo estendano a tutte le attrazioni! Anche se non vorrei essere nei panni dei CM di Mammut quando li daranno la giacca di pelle!
The door is opening once again but this time is opening for you....
- dom apr 13, 2014 3:43 pm#305209
Ma a Mammut ora non ricordo se mettono la divisa verde, ma nei primi anni erano vestiti di marroncino, proprio per entrare in tema.
ma per cortesia. oltre a cercare di copiare spudoratamente(giusto perchè non ne avevano abbastanza con alienation) la nostra divisa disneylandiana, che è un universo a parte, sta roba nun se pò vede. Cioè, apprezzo l'idea, per carità, perchè le divise attuali sono ORRIBILANTI, ma la solfa non cambia, cioè qui abbiamo uno dello staff, che mi porta una veste pirata, sotto intravedo la vecchia divisa e dei pantaloni blu. Ho fatto vedere la foto a carla, ha commentato così:
o le cose si fanno bene, o se non sanno fare, che non le facciano. e quindi per agevolare il lavoro ( visto che gardaland quest'anno a deciso di omaggiare disneyland) gli facilito il lavoro.... WATCH AND LEARN.
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- lun apr 14, 2014 8:40 am#305225
E tutto questo perchè questo povero CM non si è allacciato fino in fondo il corpetto sotto....BHA....e poi la disney è l'unica ad avere vestiti da pirata per i Cm
The door is opening once again but this time is opening for you....
- lun apr 14, 2014 9:01 am#305226
non è perchè non si allacciato quel benedetto corpetto, che poi non è un corpetto ma è la giaccona.... ma è perchè comunque non ha senso portare na giaccona, e i pantaloni normali....cioè è na roba triste, e allora piuttosto che fare le cose fatte male, non le facciano. che cambino piuttosto le divise.
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- lun apr 14, 2014 5:30 pm#305246
Ma infatti quella che indossa non mi pare assolutamente un costume completo da corsaro, anzi.....è semplicemente un pezzo di stoffa da mettere sopra la normale divisa tanto per entrare in tema con quel che si sta facendo. Per il resto quella rimane per l'appunto una normale divisa con sopra un pezzo di stoffa unico creato in sartoria. Ma sempre meglio che niente ovviamente
- lun apr 14, 2014 6:57 pm#305258
...ma sbaglio o ieri durante il Welcome il malefico mega schermo spaccatimpani è rimasto ammutolito tutto il tempo? qualcun' altro che era al parco può confermare?
- lun apr 14, 2014 8:38 pm#305267
L'ho notato anch'io! Poco prima del welcome hanno iniziato a girare solo immagini e video del parco, di quelle che sono senza audio. Niente pubblicità o roba rumorosa!
lore1991 ha scritto:L'ho notato anch'io! Poco prima del welcome hanno iniziato a girare solo immagini e video del parco, di quelle che sono senza audio. Niente pubblicità o roba rumorosa!
ah ok allora non sono stato l' unico ad accorgermene! speriamo non l' abbian fatto giusto per ieri che c' era l' evento Cosplay...chissà magari è la volta buona che l' han capito che almeno al welcome possono evitare di sparare la pubblicità a tutto volume!
- mar apr 15, 2014 2:19 pm#305296
Sabato pomeriggio ho assistito in diretta alla (forse) prima vittima della G nel sottopassaggio!
Un ragazzo intento a guardare lo smartphone non ha nemmeno rallentato... STOMP!! Le molte persone intorno si sono tutte bloccate per un attimo poi, visto che per fortuna non si è fatto quasi niente, hanno ripreso il cammino, magari con un sorriso in più...