Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da SteelPeppe2000
#155310 Io venderei la terra solo in cambio di azioni (se gardaland è quotata, non lo so) e alla promessa su contratto di fare un coaster decente :P
Messaggio Da Vespe
#180176 rispolvero questo topic per farvi rimpiangere gli anni 90...

eccovi i corsari in tutto il loro fasto...la qualità è tratta da una vhs, qui si vedono i video proiettati che da anni ormai non lo sono più, il mostro marino come funzionava originarialmente, vari dialoghi che ora non sono più riproposti, e vari animatroni tolti.

Messaggio Da Hermy
#180177 Madòòò i filmati ! perchè li hanno tolti !!!! Secondo me se li lasciavano davano una continuità al tutto. Comunque le urla :lol:
Messaggio Da Vespe
#180183 vallo a sapere, la scena 1 è tristissima senza filmato, non ricordavo nemmeno che nella stanza del tesoro ci fosse un animatrone che si dondolava!
Messaggio Da dibilele
#180189 Mamma che bello!

Si vede un pappagallo bello arzillo, mentre ora sembrano dei calzini rossi! :lol:

E il polipo alla fine!! Che spettacolo, non si vedono i fili!

Ma adesso non ricordo bene, alla fine quando si risale dove c'è la stazione di partenza, quelle (poche) luci che si accendono, sono tutte bianche/gialle oppure ci sono anche quelle viola come nel video?? Non ricordo!
Messaggio Da dodo1
#180209 Dai vedendo il video non è così messa male..
han tolto le prioezioni, gli spari d'acqua non vanno più nella prima scena, non c'è più il tipo che pensola sui diamanti, la piovra non va più e si vedono i cavi, le "miniluciole" alla risalita in stazione non si accendono più.
Revisione a tutti gli animatronici e reinserimento di tutte le proiezioni sarebbero operazioni di restyling non troppo pesanti...

Voglio un rehab dei CORSARI!!
Messaggio Da Sveva
#180213 Per me ha sempre il suo fascino e la sua magia, non la cambierei con nessun'altra attrazione.
Messaggio Da Loris8893

forse si sono decisi a sistemare quel povero mostro marino :( anche se però mezza attrazione era al buio -.-
Messaggio Da lore1991
#198196 ma il mostro è sempre stato così, con la faccia che guarda sempre verso il basso? Io l'ho sempre visto così, ma mi chiedo se nei tempi d'oro avvesse qualche movimento in più... Così a me sembra depresso!! :lol:
Messaggio Da Loris8893
#198225 no...adesso a differenza di prima la testa un pò la alza....e la bocca si apre e chiude....cosa che prima non faceva....

...ed ora ha anche le nuove lucine sotto l'acqua xD
Messaggio Da shell
#198234 Qualcuno ha visto lo show completo??Ho appena visto un il video dal canale di loris,che senso ha quello show?A me sembra tempo perso..Da piccolo ricordo che si esibivano alcuni acrobati sulla nave,ho un bel ricordo di quello,la cosa negativa era che quando lo facevano,l'entrata all'attrazione era chiusa obbligando così i guest ad assistere all'intero spettacolo..ricordo bene??
Messaggio Da RonWeasley
#198235 Ragazzi ma seriamente chi ha parlato di restyling? I corsari sono veramente in condizioni pessime! Peggio di come li avevo lasciati nel 2009!
Messaggio Da Code-121
RonWeasley ha scritto:Ragazzi ma seriamente chi ha parlato di restyling? I corsari sono veramente in condizioni pessime! Peggio di come li avevo lasciati nel 2009!

Sul discorso restyling no, direi di no anche io, nessun restyling. Però è in condizioni leggermente migliori rispetto allo scorso anno, almeno il mostro si muove di più e la piovra muove i tentacoli. Rispetto al 2009 può essere che sia peggiorato dato che il pappagallo nella sala della foresta è ancora in stato di shock, i due alberi non si muovono, uno scheletro nella seconda stanza non lampeggia (ormai da una vita e mi domando quanto ci voglia a cambiare la lampadina). Credimi che l'anno scorso era messo anche peggio. :)