steamcommunity.com/id/icepolar/
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Hermy ha scritto:Vespe però i corsari sono stati rifatti nonmiricordo quando... aggiungendo il fortino nella scena dell'attacco pirata, credo che in quell'occasione siano stati messi a norma per le condizioni ignifughe...
Concordo con dodo sul rilevamento barche a sto punto... non ci capisco molto ma non è che sia un problema di acqua? Che si abbassi e si alzi troppo per rilevare bene le barche? ( E quindi problemi di perdite d'acqua)... la sparo li ovviamente... non ne so nulla di questioni tecniche...
Loris8893 ha scritto:Hermy ha scritto:Vespe però i corsari sono stati rifatti nonmiricordo quando... aggiungendo il fortino nella scena dell'attacco pirata, credo che in quell'occasione siano stati messi a norma per le condizioni ignifughe...
Concordo con dodo sul rilevamento barche a sto punto... non ci capisco molto ma non è che sia un problema di acqua? Che si abbassi e si alzi troppo per rilevare bene le barche? ( E quindi problemi di perdite d'acqua)... la sparo li ovviamente... non ne so nulla di questioni tecniche...
mmm non credo sia un problema di acqua perchè come qui tutti sappiamo (o almeno lo spero) il sistema che "attiva" le sale è basato su una semplice barretta che al passaggio della barca si sposta e quindi ricevendo l'input attiva tutto....e mi sembra alquanto impossibile che il problema persista nell'altezza dell'acqua perchè: 1 se fosse troppo alta (l'acqua) la barca potrebbe benissimo uscire dal percorso essendo la barretta attaccata a quei tubi di ferro che lo limitano....2 se fosse troppo bassa si vedrebbero i tubi in superficie (cosa che a volta succede), ma in quel caso la barretta di attiverebbe ugualmente....
questo non è un problema strutturale dell'attrazione...ma proprio un problema tecnico! sono sistemi di 4000 anni fà!!!
lussuria ha scritto:è stata fatta nel lontano 92.... quasi 4 anni se ricordo bene per farla.... (così mi dissero....)
Francesco_96 ha scritto:Le dark ride, diciamolo, sono un po' noiose inoltre possono essere molto costose e non attirano gli stessi visitatori di un Coaster. Probabilmente non vedremo più dark ride nuove a Gardaland... Cose ne pensate voi?