Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Emanuele91
#214156 Che gente maleducata e ignorante in tutti i sensi che esiste al mondo...!!! Non con le iniziali, ma con tutte le lettere maiuscole (in grassetto e sottolineato!)
Odio anke ki lascia le firme o frasi idiote nelle quee-line, specialmente se scritte su elementi scenografici...

Quando lo scorso anno feci I Corsari, nella barca c'erano delle.... chiamiamo... "ragazze" che per tutto i ltragitto non hanno fatto che parlere e urlare per ogni cosa!! E state zitte cretine!!! Ma la maggior parte della gente non ci va mica sempre a Gardaland, vorrà godersela ammodo e capire l'attrazione no?!?!?

Anche appena il blue tornado era partito in salita hanno cominciato ad urlare, e l'addetto (a gesti ovviamente) le ha mandate a quel paese! :mrgreen: :lol:
Messaggio Da Raffy
Marco88 ha scritto:Anche su Jungle Rapids richiamano se necessario...

ahhahahahah..mi richiamano quasi sempre perchè mi alzo per evitare l'acqua :mrgreen:
Scusate l'OT.
Messaggio Da Daniil
M@nù ha scritto:Che gente maleducata e ignorante in tutti i sensi che esiste al mondo...!!! Non con le iniziali, ma con tutte le lettere maiuscole (in grassetto e sottolineato!)
Odio anke ki lascia le firme o frasi idiote nelle quee-line, specialmente se scritte su elementi scenografici...

Quando lo scorso anno feci I Corsari, nella barca c'erano delle.... chiamiamo... "ragazze" che per tutto i ltragitto non hanno fatto che parlere e urlare per ogni cosa!! E state zitte cretine!!! Ma la maggior parte della gente non ci va mica sempre a Gardaland, vorrà godersela ammodo e capire l'attrazione no?!?!?

Anche appena il blue tornado era partito in salita hanno cominciato ad urlare, e l'addetto (a gesti ovviamente) le ha mandate a quel paese! :mrgreen: :lol:

Sono pienamente d'accordo con te.. Queste persone non fanno altro che tradire la magia del parco. Certi comportamenti dovrebbero essere ripresi dal personale addetto.
Messaggio Da Hermy
#215197 Lo sapevate che...

Secondo Wikipedia (non si sa però da che fonte) il mostro che ha dei problemi all'interno dei corsari sarebbe il Leviatano...

Nel parco di divertimenti italiano di Gardaland il Leviatano è presente nell'attrazione I Corsari, dove ha la faccia da uomo e il corpo di mostro marino.

Mai saputo...
Messaggio Da FaZo
#215237 mi hai fatto venire in mente che mio padre me lo diceva sempre =) solo che si narra esser la faccia di chi l'ha creato e quindi sarebbe un leviatano piuttosto umanoide ehheheh
Messaggio Da birmano
#215262 si chiama Richard Crane ed oltre ad avere creato il mostro marino con la propria faccia ha creato anche una delle due teste di marmo che parlano all'inizio del percorso (quella con la barba lunga)!
Messaggio Da Kaos
#215298 Certo che dev'essere un po' inquietante vedere quel mostro marino con la propria faccia....pensate se fosse la vostra :mrgreen:
Messaggio Da liz82it2000
#215349 Se avessi dovuto mettere la mia faccia sarebbe stato sicuramente x un personaggio più carino e sexy XD
Messaggio Da FaZo
#215360 ... ma avrebbe sempre galleggiato sull'acqua ;-)
Messaggio Da pochie
#215627 a me rompono le persone che entrano con la loro macchina fotografica munita di flash e ogni 5 secondi si mettono a fare le foto!! :evil:
Messaggio Da liz82it2000
... ma avrebbe sempre galleggiato sull'acqua ;-)

quindi sarebbe stata una slendida Sirena Sexy! :P
Messaggio Da Mikypilota
#216543 Questa attrazione sta peggiorando...
Dal 2010 hanno voluto automatizzare tutto e ora le luci si aprono quando dicono loro... I Cristalli non si accendono e il cane vicino all'impiccato non abbaia...qualcuno che ci è stato da poco può confermare che i problemi sono stati risolti?
Messaggio Da Daniil
#216554 Il 12 agosto quando ci sono stato sembrava tutt'ok.. Alcune cose però andrebbero sistemate: Il mostro ha la testa troppo abbassata e quando si alza il corpo continua a fissare verso il basso, il cane dell'impiccato a luglio ricordo che abbaiava, il 12 agosto non ci ho fatto caso, i Cristalli erano tutti accesi, ma nell'ultima stanza (quella dell'ambiente sottomarino) ho notato luci troppo forti che facevano vedere il soffitto e i fili della piovra.