Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Marco88
#130698 Da quello che so io, quando sei in stazione, guarda in alto a sinistra (sopra "l''uscita" delle barche alla fine del giro). C'è una grande finestra coperta da una sorta di tenda. Credo sia lì...
Messaggio Da baba
#130712 Molte grazie :) su pirates of carribean è molto visibile :)
Ne approfitto per fare una domanda a mugnezz: ogni quanto vengono "cambiati i ruoli" dell'attrazione?
A disneyland ho visto che molto spesso gli operatori si alternano nei vari ruoli all'interno dell'attrazione.
Funge così anche a gardaland?
Messaggio Damugnezz
#130726 dipende , in certe attrazioni i turni son prestabiliti e si cambiano di ora in ora . invece in altre attrazioni il cambio lo si fa quando l'adetto si è stufato di ricoprire quel ruolo ( tipo io quando sono algi occhiali)
Messaggio Da Hermy
#130728 O tipo quando fate fare ai turnisti il "filtro" :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#130804 che sghetto... voglio tornare a gardaland per vedere mugnezz !! :D
...dimmi... li vali i 35 euro !??!
...per quella cifra mi fai fare un giro in spalla per il parco !?
Messaggio Da Vespe
#147131 volevo rispolverare questo vecchio topic affinchè chi di dovere del parco gardesano possa leggerlo e salvaguardare quel poco di decenza che rimane di questa fantastica dark ride.

CASO DEL MOSTRO MARINO.

vi prego, carissimi ed egregi responsabili , salvaguardate quel mostro marino che ormai stanco, si sta staccando pure la testa dal corpo, non muove più nulla e quando si inabissa in acqua addirittura la testa galleggia da sola.
per di più, nel momento in cui il mostro emerge, l'acqua, entrando internamente nella testa ormai semi staccata, agevola un suo peso che facilita di più lo staccamento della stessa.

VI PREGO, SUPPLICO E SCONGIURO, RIPARATE AL PIU' PRESO QUEL MOSTRO PERCHE' E' COSI' STANCO CHE SI STA DECAPITANDO DA SOLO.
GRAZIE.
Messaggio Da Hermy
#147152 Quoto il vespe e aggiugo che la scena del bombardamento alla nave manca il finto fuoco a sinistra e le luci in generale li a sx ( il fortino per intenderci)
Messaggio Da dodo1
#147315 La cosa più grave è che quella testa potrebbe cadere sulle barche..
La testa ciondola e si vedono i pistoni interni..
Se cadesse sul fondale si rovinerebbe (dato che è in vetroresina trattata con idrorepellente)
Ed ecco che un lavoro storico e fascinoso come quello del mostro di Mazzoli diventerebbe simile a quell'insulso mostro di Fda..

FIX IT!!Right NOW!
Messaggio Damugnezz
#147317 i corsari non sono stati disegnati da mazzoli
Messaggio Da dodo1
#147320 Il primo concept SI, è di Mazzoli , mentre la realizzazione finale è stata della Richard Crane production (orlando) UDITE UDITE XD.
Molti parti del progetto (come quello del fondale marino - dopo il tunnel trasparente ) sono rimaste così come nel primo concept..La faccia dovrebbe essere appartenente a quei primi progetti..Ovviamente, essendo stata costruita nei primi anni 90 e essendo ancora troppo babbano, mi baso su "racconti"..leggisi come potrebbero essere leggende..

vabbèè...sta di fatto che è una realizzazione bella e importante..evitiamo di gettare tutto nel cesso come hanno fatto cn la Valle dei Re!
Messaggio Da Dr.Pest
#147336 anche se ho repulsione verso gardaland (così ...non per un vero motivo... :lol: )
non faccio altro che quotare !!!
Corsari è quel genere di attrazione pre pranzo......quando ti devi svaccare è ottima ! (se non fosse per il degrado :| ) ....dura un po....è freschissima..... divertente..... che altro !!!

seguo il motto !!

FIX it !!
Messaggio Da Vespe
#147621 non so chi abbia letto il nostro forum, ma ci tengo a ringraziare vivamente per le opere di bene che state facendo al mostro marino dei corsari.
in data di ieri domenica 26 luglio, la testa del mostro è stata completamente staccata da corpo e lo stesso disattivato, infatti al passaggio delle barche, si sente solo la voce del mostro, ma ad alzarsi è solo la coda!
grazie di cuore a chi ha letto e accolto il nostro appello e per aver salvato un simbolo icona di una grande dark ride di gardaland!