Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#147622 vespe stavo per scriverlo io... ieri sera c'ero e il mostro senza testa... quindi lo stanno riparando !!

OTTIMO !
Messaggio Da angelo95
vespertine82 ha scritto:non so chi abbia letto il nostro forum, ma ci tengo a ringraziare vivamente per le opere di bene che state facendo al mostro marino dei corsari.
in data di ieri domenica 26 luglio, la testa del mostro è stata completamente staccata da corpo e lo stesso disattivato, infatti al passaggio delle barche, si sente solo la voce del mostro, ma ad alzarsi è solo la coda!
grazie di cuore a chi ha letto e accolto il nostro appello e per aver salvato un simbolo icona di una grande dark ride di gardaland!

Ma che c'eri anche te ieri al parco? :lol: cmq vero senti il verso ma non esce una cosa: MENO MALE
Messaggio Da grotesque
#148035 Salve, faccio risalire questo topic!
A giorni dovrei tornare a Gardaland, dove posso mettermi per sentire bene i cordari dalla locanda?
Se non ho capito male, devo andare "giù da basso" dove se non ricordo male ci sono i bagni?
Altra cosa, il video in prima pagina non funziona più, ed ero curioso di vererlo, nessuno l'ha salvato a suo tempo, o magari altri video di "backstage"?
Messaggio Da Hermy
#148044 Non ho ben capito che vuoi sapere....

SE vuoi vedere bene i corsari della locanda devi sederti a sinistra della nave...
Ma non capisco che centri il bagno °_° ?
Messaggio Da RonWeasley
#148054 A meno che non stia parlando di un punto in cui si sente l'interno della stazione... ma forse sto volando con la fantasia :lol:
Messaggio Da Frodo
#148056 per me intende un punto nella locanda (a quanto pare i bagni) da dove si sente il rumore dei corsari. tipo quando sei nell'area hawai e senti gli egizi.

ma io nella locanda non c'ho mai messo piede quindi non so.
Messaggio Da RonWeasley
#148058 Si era quello che volevo dire... :lol: volevo scrivere attrazione e non stazione...
Chissà se intendeva questo anche lui...
Messaggio Da grotesque
#148062 Frodo mi ha capito, intendevo proprio quello!
Ho riletto il mess ora e in effetti non l'ho scritto molto chiaramente, ma comprendetemi, ero appena tornato dopo 4 ore di viaggio, ho fatto 2 giorni a mirabilandia...
Messaggio Da cucciogbr
#148182 Ragazzi, il 4 sono stato a Gardaland dopo 8 anni e passa che non ci tornavo.
I Corsari è stata l'unica attrazione che mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ricordo, quando ero piccolo, un'altra attrazione. Ho notato molta staticità, pochissimi effetti speciali e il dragone scomparso nel nulla...

Anche i miei amici non hanno apprezato.
Voto?5.5
Messaggio Da Vespe
#148197 oggi saremo al parco per sopralluoghi penso che il mostro marino sia ancora ko....certo ora come ora i corsari stannoperdendo effetti, speriamo che la merlin, in futuro, voglia rimanere in stand by, regalando ai corsari una ventata di feschezza quale restyling di alcuni scenari squallidi, e perchè no, allestire una queue line più bella, ad esempio più che quelle tettotie brutte, costruire un altro edificio tudor e all'interno ospitare casse di rum...corde...ancore....e quant'altro...stile porto ecco!
ma non capiterà mai,e sopratutto una verniciata all'intera nava! dei bei colori vistosi e raggianti, e magari qualche vegetazione all'esterno della barca ancorata!
Messaggio Da RonWeasley
#148206 Io ho paura di un'eventuale restyling :lol:
Messaggio Da angelo95
vespertine82 ha scritto:oggi saremo al parco per sopralluoghi penso che il mostro marino sia ancora ko....certo ora come ora i corsari stannoperdendo effetti, speriamo che la merlin, in futuro, voglia rimanere in stand by, regalando ai corsari una ventata di feschezza quale restyling di alcuni scenari squallidi, e perchè no, allestire una queue line più bella, ad esempio più che quelle tettotie brutte, costruire un altro edificio tudor e all'interno ospitare casse di rum...corde...ancore....e quant'altro...stile porto ecco!
ma non capiterà mai,e sopratutto una verniciata all'intera nava! dei bei colori vistosi e raggianti, e magari qualche vegetazione all'esterno della barca ancorata!

Cavolo andiamo a Gardaland sempre lo stesso giorno.... :lol:
Messaggio Da Hermy
#148440 LA testa di nuovo apposto e funzionante ( anche se mi pareva fossero diversi i movimenti delle "origini" grazie gardaland :D
Messaggio Da dodo1
#148464 a breve torneremo a dargli un'occhio :wink: