Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da angelo95
#148470 Anche io!!! Se mio papa mi riesce a portare mercoledi (ho gia un piano...faccio uscire mia mamma e mio papa da soi senza me e mio fratello SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se mi portate a gardaland mercoledi..xD ihih)
Messaggio Da SuperMario
#148676 ieri sono stato al parco. ho notato che tutto funzionava nei corsari... quindi è ritornato al perfetto stato di quanti, 17/18 anni fa??? bene...
quand'è che cambiano i manichini??? fanno semplicemente ridere!!!
comunque ottimo lavoro alla merlin, pian piano stanno risistemando tutto
Messaggio Da Hermy
#148695 sicuro che andasse anche il "finto" fuoco nel fortino a dx della stanza con la nave ?
Messaggio Da SuperMario
Hermy ha scritto:sicuro che andasse anche il "finto" fuoco nel fortino a dx della stanza con la nave ?

mmm quello non l'ho notato... però ora che ci penso, nella prima scena, dove c'è la grotta con il tesoro, teoricamente li ci dovrebbe essere la proiezione di alcuni personaggi che mi pare...
invece 0, quindi non funzionava tutto
Messaggio Da Hermy
#148711 Le proiezioni non ci sono più da una decina d'anni mi sa xD ... Quindi non si può certo definire l'attrazione come agli albori ;)
Messaggio Da SuperMario
#148748 bhè diciamo che funzionava quasi tutto abbastanza bene... mi ero fatto prendere dalla foga nel vedere i corsari, con tutte le scene "funzionanti"
Messaggio Da grotesque
#148756 Tornando al discorso percorso, quando andai per la prima volta sui corsari (forse intorno al 95 o qualche anno prima) oltre ad esserci le proiezioni dei fantasmi, se non ricordo male si passava nella scena degli impiccati che erano a sinistra, come ora, solo che mi sembrano + lontani, e la barchetta continuava dritta, ora invece mi pare che ci sia una svolta a destra, e che sia visibile un "buco" del vecchio passaggio... Confermate?
Altra cosa che ricordo diversa è l'uomo che chiede aiuto dove ce il serpente marino, non ricordavo tutta quell'erba che si muoveva e lì'uomo in mezzo, anche se dirla tutta mi pare pure d'aver visto che l'uomo mancasse del tutto ma la voce era presente.
La scena dei pipistrelli, anni fa (o forse recentemente... che confusione!) i pipistrelli non c'erano ma solo l'effetto sonoro!
La barca che da proiezione è diventata "reale" (facendo predere realismo, date le dimensioni) l'abbiamo notata tutti, quindi non la elenco.
Il secchio che si rovescia e fa cadere un po d'acqua subito all'inizio sulla sinistra ce ancora? Non ricordo d'averlo visto 2 anni fa.
Altre "anomalie" non le ricordo, anzi l'ultima, mia sorella anni orsono andò con amici, e per fare i simpaticoni iniziarono a lanciarsi acqua.. trovarono pure un topo morto!
Messaggio Da Minocoaster93
#148759 [quote="grotesque"Altre "anomalie" non le ricordo, anzi l'ultima, mia sorella anni orsono andò con amici, e per fare i simpaticoni iniziarono a lanciarsi acqua.. trovarono pure un topo morto![/quote]
ecco questi sono i veri bulli :roll:
Messaggio Da dodo1
#148781 tu angelo scherzi, ma io l'ho visto veramente un topino nella scena delle fogne XD..
@grotesque : il secchio d'acqua c'è sempre stato..almeno da quando ho cominciato a "frequentare" i corsari :wink:
Il buco che vedi prima della curva è un deposito per le barche, da quanto ne so io..
i pipistrelli li hanno aggiunti..la lampada Wood aggiunta in seguito in quella scena di passaggio è orrenda, a mio avviso..la spegnerei e lascerei solo gli occhietti dei pipistrelli!
Messaggio Da angelo95
#148786 Secondo me la lampada Wood l'hanno messa per far spegnere le luci dela stanza precendent...CMQ i topi hanno trovato il loro abitat ideale..magari quelle fogne sono vere!!! XDXD
Messaggio Da Hermy
#148795 i topini nelle fogne c'erano, c'era piu fumo, ed... erano finti :D
si cmq il percorso che dici tu grotesque è lo "storage" e da quanto ho memoria il giro è sempre stato tale.
Messaggio Da dodo1
Hermy ha scritto:i topini nelle fogne c'erano, c'era piu fumo, ed... erano finti :D
si cmq il percorso che dici tu grotesque è lo "storage" e da quanto ho memoria il giro è sempre stato tale.

ok.grazie per le conferme :lol:
Messaggio Da grotesque
#149047 Ok, ringrazio pure io per la conferma del giro uguale... Ma gli impiccato sono sempre alla stessa distanza?
Veramente li ricordo più piccoli, ma so che non sono cambiati, magari solo spostati di poco?