- lun ago 17, 2009 2:09 am
Tornando al discorso percorso, quando andai per la prima volta sui corsari (forse intorno al 95 o qualche anno prima) oltre ad esserci le proiezioni dei fantasmi, se non ricordo male si passava nella scena degli impiccati che erano a sinistra, come ora, solo che mi sembrano + lontani, e la barchetta continuava dritta, ora invece mi pare che ci sia una svolta a destra, e che sia visibile un "buco" del vecchio passaggio... Confermate?
Altra cosa che ricordo diversa è l'uomo che chiede aiuto dove ce il serpente marino, non ricordavo tutta quell'erba che si muoveva e lì'uomo in mezzo, anche se dirla tutta mi pare pure d'aver visto che l'uomo mancasse del tutto ma la voce era presente.
La scena dei pipistrelli, anni fa (o forse recentemente... che confusione!) i pipistrelli non c'erano ma solo l'effetto sonoro!
La barca che da proiezione è diventata "reale" (facendo predere realismo, date le dimensioni) l'abbiamo notata tutti, quindi non la elenco.
Il secchio che si rovescia e fa cadere un po d'acqua subito all'inizio sulla sinistra ce ancora? Non ricordo d'averlo visto 2 anni fa.
Altre "anomalie" non le ricordo, anzi l'ultima, mia sorella anni orsono andò con amici, e per fare i simpaticoni iniziarono a lanciarsi acqua.. trovarono pure un topo morto!