- mar set 01, 2009 10:26 am
#150130
E' vero, avrà tolto profondità e veridicità alla scena, ma sicuramentente rispetto ad una misera proiezione è molto più d'effetto!!
L'attrazione andrebbe completamente ristrutturata..
Andrebbero nascoste tutte le vecchie lampade che illuminano le stanze per sostituirle con delle più piccole e meno antiestetiche lampade a LED (a consumo energetico ridotto),
andrebbero rimodernati tutti gli animatronici che oramai non sono altro che uno sbuffo continuo di pistoni, andrebbero rimasterizzate le colonne sonore su supporti digitali e risincronizzate le scene!
Va fatta manutenzione nel percorso perchè le barche sbattono d'appertutto e ti fanno sussultare...
Pietà ai pappagalli..oramai sono smangiati e infeltriti dalla muffa..
fate rifunzionare i testoni all'ingresso..Non si sente nulla e almeno loro dovrebbero introdurci all'attrazione..
RAGAZZI ci VUOLE UN IMAGENEERING serio che si preoccupi, oltre che alle solite azioni di messa in sicurezza dell'attrazione, di RI-dare un'impronta all'attrazione, di dedicarsi interamente i dettagli e al filo conduttore delle varie scene..
Ora ci si preoccupa solo di rimettere in sicurezza l'attrazione senza badare a dove vengono bucate le pareti, di dove vengono fatti passare i cavi e dove montate le passerelle senza pensare a cosa realmente si vede dal punto di vista del visitatore..questo è il punto di forza della disney!!nascondere ciò che è di troppo..creare illusione...
Avete mai visto quanto sono grandi i capannoni delle varie attrazioni???NO!!!perchè nn si vedono!!!
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa