Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da artax92
#155232 Ecco la mappa! Il percorso è solo disegnato così banalmente, cioè senza scritte ne simboli, ma solo tratteggiato per farvi un'idea di qnt sia vasta! Le freccie indicano la direzione del percorso ;) Con il tempo ne farò una molto più dettagliata, questa e provvisoria! ;) Immagine
Messaggio Da dodo1
#155250 Non può essere quello il percorso...
la parte a destra non è del parco..c'è una strada pubblica...(che è dove vi consigliamo di parcheggiare aggratis..)
Messaggio Da artax92
#155263 Guarda che la parte destra sono solo semplici campi, i parcheggi "gratis" stanno da tutta altra parte ;)
PS: l'estensione e così, e tutto un'insieme tra corridoi e parti nascoste (backstage) e non solo il percorso ;)
Messaggio Da RonWeasley
#155265 E' impossibile che vada sotto il campo che si vede sulla destra perchè appunto non è di proprietà del parco ;)

Devi solo ridimensionarti verso destra, il confine è la stradina sterrata.
Messaggio Da volpino183
#155267 Anche a me sembra un pò esagerata come estensione... :? oltretutto il campo che dite voi è di proprietà della casa a fianco!Gardaland ha sempre voluto acquistarlo ma i proprietari, giustamente, hanno sempre rifiutato. Da quel che ho sentito dire in quel campo avrebbero voluto farci il sea life poichè era vicino al palablu...peccato :cry:
Messaggio Da RonWeasley
#155272 Beh prima o poi ci metterà le mani sopra il parco... lunga vita ai proprietari ma da quello che ho potuto vedere le volte che sono passato hanno qualche annetto, non credo che gli eredi si faranno troppi problemi (spero...).
Messaggio Da volpino183
#155276 Secondo me la politica del parco dovrebbe essere quella di comprare tutte le case di Ronchi non appena qualcuno si trasferisce o .... (pace all'anima sua). Così Gardy non avrà più problemi di vicinato e avrà anche un bel villaggio antico dove fare negozi bar e ristoranti XD e naturalmente un coaster visto che nessuno si lamenterà più 8)
Messaggio Da alex
#155284 credo che anche quel terreno verrà acquistato prima o poi....credo che x una cifra alta lo venderebbero i propietari
Messaggio Da Dr.Pest
RonWeasley ha scritto:Beh prima o poi ci metterà le mani sopra il parco... lunga vita ai proprietari ma da quello che ho potuto vedere le volte che sono passato hanno qualche annetto, non credo che gli eredi si faranno troppi problemi (spero...).

la terra è oro !!
sinceramente io non la venderei...e se gli eredi hanno un po di zucca....non lo faranno neanche loro !!!
avere della terra è un gran paraculo in sto periodo del ca***zzo
Messaggio Da utopia86
dodo1 ha scritto:Non può essere quello il percorso...
la parte a destra non è del parco..c'è una strada pubblica...(che è dove vi consigliamo di parcheggiare aggratis..)

OOooh, finalmente ho capito dove dovevo parcheggiare ad ottobre :lol:
Messaggio Da RonWeasley
Dr.Pest ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Beh prima o poi ci metterà le mani sopra il parco... lunga vita ai proprietari ma da quello che ho potuto vedere le volte che sono passato hanno qualche annetto, non credo che gli eredi si faranno troppi problemi (spero...).

la terra è oro !!
sinceramente io non la venderei...e se gli eredi hanno un po di zucca....non lo faranno neanche loro !!!
avere della terra è un gran paraculo in sto periodo del ca***zzo

Si ma è un paraculo perchè la puoi vendere quando vuoi... se non la vendi non serva a un cavolo :lol:

E quel pezzetto di terreno possono davvero venderlo a cifre assurde!!!
Messaggio Da cucciogbr
#155305 Pest, secondo me ti stai sbagliando.
Quel terreno fà molta gola a Gardaland, se fosse tuo santi quanti soldi ci faresti su?sicuramente molti di più che avere un immobile. Poi bisogna avere la stoffa da imprenditore, se non cedi alle prime proposte puoi arrivare mooolto in alto :wink: