Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da baba
#129915 è circa un anno che ogni volta che faccio i corsari penso che dovri aprire un topic per chiedere quale sia il percorso sotterraneo... non so perchè ma mi è venuto in mente adesso: qualcouno ha una cartina o un qualcosa che mostri che giro fa sotto terra il percorso dei corsari?
Messaggio Da Marco88
#129922 Mah..io so che leggende metropolitane dicevano che la zona delle cannonate (verso la fine) è sotto la zona coda del 4D.. però ora non so se sia vero! :lol:
Messaggio Da dodo1
#129926 la zona occupata (estensione) è quella..
il cinema 4D è effettivamente parte di quel progetto..è un prefabbricato sottoterra che appartiene ai corsari..quindi potrebbe essere vero che la scena dei bombe sia confinante con il cinema..

In più sappiamo che arriva fin all'arena hawaii..ogni tanto si vedono dei pozzi-luce nascosti tra il verde e se si avvicina con le orecchie alla zona si sentono le musiche dei corsari!!
Messaggio Da baba
dodo1 ha scritto:la zona occupata (estensione) è quella..
il cinema 4D è effettivamente parte di quel progetto..è un prefabbricato sottoterra che appartiene ai corsari..quindi potrebbe essere vero che la scena dei bombe sia confinante con il cinema..

In più sappiamo che arriva fin all'arena hawaii..ogni tanto si vedono dei pozzi-luce nascosti tra il verde e se si avvicina con le orecchie alla zona si sentono le musiche dei corsari!!

Ma dai! la prossima volta che avdo allora provo a cercare e a ascoltare :)
Messaggio Damugnezz
#129969 la zona corsari arriva fino al percorso incementato che divide il 4d dal corsaro nero. infatti dietro lo schermo del 4d si trova la scena del mondo sommerso dei corsari
Messaggio Da Marco88
mugnezz ha scritto:infatti dietro lo schermo del 4d si trova la scena del mondo sommerso dei corsari

Assurdo! La prossima volta ci penserò quando sono sui Corsari!! :D
Messaggio Damugnezz
#129980 per dietro lo schermo intendo da una parete e l'altra; cioè su una parete e appogiato lo schermo del 4d dall'altra parete c'è la scena del mondo sommerso
Messaggio Da djrenny
#129991 attrazione folle..davvero alla disney..
dev'essere costata uno sproposito per l'epoca.. :o
Messaggio Da Dr.Pest
#130009 che sghetto :D ...beh credo abbiano azzeccato in pieno l'attrazione e credo che l'abbiano già reintegrata !! ;)
si sa quanti miliardi costò ??
Messaggio Da Vespe
#130061 ed ecco un video back stage , tralasciando la faccia da pistola del tipo, di un'evecuazione dei corsari durante il blocco.

l'acqua presente viene aspirata per poter permettere ai guest di uscire dalle barche, il blocco è stato effettuato nella foresta.

guardate bene cosi capirete quanto complesso sia il cantiere dei corsari, e in piu, i famigerati tunnel segreti dove accedono i dipendenti.

buona visione!
Messaggio Da Dr.Pest
#130064 perchè non è successo a me nelle mie uniche due visite ?!?! :D
quanto mi sarebbe piaciuto vedere un po di backstage !! ;)

...cooomunque confermo... lui li ha bisogno di un ricovero immediato... mister simpatia 08 !?