- gio set 25, 2008 12:20 pm
è circa un anno che ogni volta che faccio i corsari penso che dovri aprire un topic per chiedere quale sia il percorso sotterraneo... non so perchè ma mi è venuto in mente adesso: qualcouno ha una cartina o un qualcosa che mostri che giro fa sotto terra il percorso dei corsari?
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio set 25, 2008 12:49 pm
Mah..io so che leggende metropolitane dicevano che la zona delle cannonate (verso la fine) è sotto la zona coda del 4D.. però ora non so se sia vero!
- gio set 25, 2008 12:58 pm
la zona occupata (estensione) è quella..
il cinema 4D è effettivamente parte di quel progetto..è un prefabbricato sottoterra che appartiene ai corsari..quindi potrebbe essere vero che la scena dei bombe sia confinante con il cinema..
In più sappiamo che arriva fin all'arena hawaii..ogni tanto si vedono dei pozzi-luce nascosti tra il verde e se si avvicina con le orecchie alla zona si sentono le musiche dei corsari!!
il cinema 4D è effettivamente parte di quel progetto..è un prefabbricato sottoterra che appartiene ai corsari..quindi potrebbe essere vero che la scena dei bombe sia confinante con il cinema..
In più sappiamo che arriva fin all'arena hawaii..ogni tanto si vedono dei pozzi-luce nascosti tra il verde e se si avvicina con le orecchie alla zona si sentono le musiche dei corsari!!
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- gio set 25, 2008 1:00 pm
Ecco perché adoro quest'attrazione! Davvero una cosa fuori dal comune!!
- gio set 25, 2008 1:53 pm
Ma dai! la prossima volta che avdo allora provo a cercare e a ascoltare
dodo1 ha scritto:la zona occupata (estensione) è quella..
Ma dai! la prossima volta che avdo allora provo a cercare e a ascoltare
- gio set 25, 2008 9:15 pm
la zona corsari arriva fino al percorso incementato che divide il 4d dal corsaro nero. infatti dietro lo schermo del 4d si trova la scena del mondo sommerso dei corsari
- gio set 25, 2008 10:34 pm
Assurdo! La prossima volta ci penserò quando sono sui Corsari!!
mugnezz ha scritto:infatti dietro lo schermo del 4d si trova la scena del mondo sommerso dei corsari
Assurdo! La prossima volta ci penserò quando sono sui Corsari!!
- gio set 25, 2008 11:22 pm
per dietro lo schermo intendo da una parete e l'altra; cioè su una parete e appogiato lo schermo del 4d dall'altra parete c'è la scena del mondo sommerso
- ven set 26, 2008 11:51 am
attrazione folle..davvero alla disney..
dev'essere costata uno sproposito per l'epoca..
dev'essere costata uno sproposito per l'epoca..
il mondo e' un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina
wanderlust victim
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro
wanderlust victim
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro
- ven set 26, 2008 5:07 pm
che sghetto ...beh credo abbiano azzeccato in pieno l'attrazione e credo che l'abbiano già reintegrata !!
si sa quanti miliardi costò ??
si sa quanti miliardi costò ??
- ven set 26, 2008 10:58 pm
ai tempi dicevano 30 miliardi di vecchie lire...poi non so se è vero
- sab set 27, 2008 3:27 pm
ed ecco un video back stage , tralasciando la faccia da pistola del tipo, di un'evecuazione dei corsari durante il blocco.
l'acqua presente viene aspirata per poter permettere ai guest di uscire dalle barche, il blocco è stato effettuato nella foresta.
guardate bene cosi capirete quanto complesso sia il cantiere dei corsari, e in piu, i famigerati tunnel segreti dove accedono i dipendenti.
buona visione!
l'acqua presente viene aspirata per poter permettere ai guest di uscire dalle barche, il blocco è stato effettuato nella foresta.
guardate bene cosi capirete quanto complesso sia il cantiere dei corsari, e in piu, i famigerati tunnel segreti dove accedono i dipendenti.
buona visione!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- sab set 27, 2008 5:26 pm
Pazzesco!
Tralasciando l'autore di sto video che aveva seri problemi...
Tralasciando l'autore di sto video che aveva seri problemi...
- sab set 27, 2008 5:48 pm
perchè non è successo a me nelle mie uniche due visite ?!?!
quanto mi sarebbe piaciuto vedere un po di backstage !!
...cooomunque confermo... lui li ha bisogno di un ricovero immediato... mister simpatia 08 !?
quanto mi sarebbe piaciuto vedere un po di backstage !!
...cooomunque confermo... lui li ha bisogno di un ricovero immediato... mister simpatia 08 !?