Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Artea
#295483 Concordo con te Loris, ma un'attrazione chiusa rompe la magia del parco (non ridere, so che sono ricami su una tovaglia sgualcita). Quello che intendo dire è che potrebbero tecnicamente tenere aperto in inverno i corsari, piuttosto che il brucomela, le tazze e peter pan, ma dovendo chiudere il colorado e le magic mountain probabilmente l'offerta dell'area risulterebbe a macchia di leopardo e pertanto chiudono l'intera zona. Allo stesso modo infilare un'attrazione bagnata in zona medioevale vorrebbe dire imporre un ulteriore ritaglio al parco invernale.
Messaggio Da dodo1
#295488 L'area interessata poteva essere l'area Hawaii (compresa l'arena) ancora chiusa per chissà quale motivo..
Il problema generale è che quello spiazzo non è nient'altro che il soffitto di Ramses/Corsari, dunque il peso dell'attrazione, delle nuove fondamenta e l'uso dell'acqua potrebbe averli scoraggiati nel scegliere quella location.
Rumors parlano anche del vecchio convention center/inferis, dell'arena medievale oppure del Palablù, oramai dismesso perchè non più a norma per ospitare delfini in cattività.

Ecco perchè scegliere un'idea così banale, lontana da idee più "geniali".
quello che stanno facendo è puro marketing.
Guardate la risposta che hanno dato su FB postata nella pagina prima ("novità 2014 + questa idea").

Dunque il T&S è pressochè confermato.
Comunque, proseguirei la discussione in Novità 2014:
gardaland-resort-f2/novita-2014-t7992-30.html
Messaggio Da Code-121
#321274 Devo ammettere che la scelta di coprire una scenografica così bella e imponente come quella che aveva il Time Voyagers è una delle cose più insensate al mondo, non la capisco proprio e più ci ragiono più non la capisco.
Messaggio Da MrFacipieri
#342656 Il Gardaland che vorrei...ma non posso

E ancora un'altra estate arriverà

E compreremo un altro abbo superstar

E poi un giro ai Corsari

Che stan per crollare

La voglia di tornare tanto non ci passerà

:lol:
Messaggio Da Hermy
MagicAngel94 ha scritto:Il Gardaland che vorrei...ma non posso

E ancora un'altra estate arriverà

E compreremo un altro abbo superstar