- mar giu 11, 2013 10:34 am
Concordo con lore....probabilmente questo sondaggio è solo per trovare qualche nuova idea mangia soldi e non per vedere cosa vuole effettivamente il cliente. Esattamente come può fare il personale del parco fra l'altro. Anche perchè come ho già fatto riferimento, il cliente medio chiede solitamente cose totalmente insensate.
Io ho provato a suggerirgli di adeguare gli abbonamenti qui in italia con quelli degli altri paesi in cui opera Merlin come il regno unito. Gli ho consigliato di adottare anche qui in italia un abbonamento unico tramite la Merlin Annual Pass cosi da poter accedere a Gardaland Park, Sea-Life (quello di Gardaland, di roma e di jesolo) e Waterpark + tutti gli sconti infiniti nei bar e ristoranti (esattamente come in tutti gli alti paesi -.-). In più ho fatto notare per la centesima volta come un solo ingresso per gli abbonati non sia sufficiente.
Poi per il fatto che hanno scritto: "Riassumi la tua idea spiegando bene di cosa si tratta
e i suoi vantaggi."
....gli ho detto che potevano riportare il prezzo degli abbonamenti a 80€ se avessero messo questi vantaggi, il che avrebbe portato un maggior guadagno per loro ed un miglior servizio per gli abbonati. Il Merlin annual pass tedesco costa 70€ per esempio.
steamcommunity.com/id/icepolar/