- lun lug 20, 2015 5:19 pm
#328138
In effetti ho notato che nei negozi c'è moltissimo personale con il compito di accogliere il cliente e invogliare l'acquisto, in particolar modo nei negozi di passaggio all'uscita dell'attrazione, vedi Ramses, JR, Mammut, Transgardaland ma in modo clamoroso su Oblivion (ma quanti sono?!?! ahahah

). E' plausibile che questo modello si ripaghi, almeno a giudicare dai recenti investimenti sui Corsari, se notate nei chioschi dove la gente si reca già con l'intenzione di acquistare il personale è dimensionato normalmente.
Si cerca in sostanza di sfruttare l'emozione di fine ride, su oblivion dopo 2 ore di coda e 2 minuti di adrenalina il guest non abbonato, soprattutto quello che viene raramente e da lontano, potrebbe essere indotto a fissare l'emozione (che non rivivrà più...) acquistando un ricordo.
Probabilmente acquisterei anche io un ricordo di El Toro o Skyrush, se mai mi capitasse di salirci..
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.