- mar mag 29, 2012 4:47 pm
Non ho idea di nessun aumento di Mirabilandia... Ne vengo a conoscenza ora... e beh... Come dici? Mirabilandia mi tira fuori Divertical quest'anno? Che piaccia o no (e a me piace) io l'aumento se è contenuto lo posso accettare
come ho già detto se è giustificato da qualcosa che mi torna indietro... Devo pagare per vedermi uno spettacolo 4d di dubbio gusto replicato in altri 80 parchi Merlin?
Non ci capiamo mio caro mago. Per me l'aumento non c'entra con le tasse. C'è a prescindere come ogni anno....
E si... sono proprio convinta che la gente si indignerà sempre di più per l'aumento... Parlo degli italiano ovviamente... E non dei tedeschi, russi o chicchessia... che hanno pure la fortuna di avere promozioni migliori delle nostre 2x1. Chi ci rimette sempre? Le povere famiglie italiane... e io prendo le loro parti... anche se a me dell'aumento frega poco perchè al parco ci vado gratis. Mentre tu... giustifichi... mentre la parco ci vai con l'abbonamento.
Non dovrebbe più stupire il fatto che io critichi Gardaland che aumenta i biglietti... A me invece stupisce che ci sia gente che a fronte di un aumento dica... Embè^? Io avrei aumentato ancora di più... E' cosa buona e giusta pagare...
[lol]
Se avete tutta sta voglia pagatemi anche la mia retta universitaria... Vi assicuro che me l'anno aumentata di 100 euro da un anno a sta parte... Va tutto in tasse... Mago non ti senti in dovere di pagare per me? Ti pregooooo [/lol]
Redazione news & Relazioni esterne