Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da wilmago7
#233980 notizia che era nell'aria da un po' e che personalmente mi sarei aspettato già da inizio anno come ha fatto mira....euro in più che finirà dritto dritto nelle tasche dello stato tra l'aumento dell'IVA e la nuova IMU (e la data del primo giugno non è causale)
Messaggio Da Hermy
#233985 Perchè pensi che se non ci fosse stato l'Imu non ci sarebbe stato aumento? Orsù vediti la storia del parco... Quando inizia la stagione estiva ci sono rincari da tot anni a questa parte... compresi aumenti su cibo e gadget (10 cent - 15- 20 e cosi via). Gardaland non si smentisce mai... punto :lol:
Messaggio Da wilmago7
#233987 se guardi tutti i rincari sono stati con l'inizio del serale non con l'inizio di giugno....poi per carità ognuno libero di fare cosa vuole ma l'1% in più di IVA corrisponde ad un aumento del biglietto di 0,37 euro in più consideriamo la nuova IMU e si arriva agevolmente ad 1 euro che è uguale all'aumento di Mira...con questo non sto dicendo il biglietto non è caro ma che l'aumento DI QUEST'ANNO ha un suo perchè...o almeno io la penso così perchè mi piace capire cosa c'è dietro alla mossa di ogni parco poi c'è chi critica e stop ma questi sono affari suoi
Messaggio Da Hermy
#233990 Ahahahhaa babbaz ... stai cercando di ingraziarti nuovamente i boss ? Va che purtroppo non c'è nulla da fare per la tua situazione :lol:
Fico vedere gente che è contenta di pagare di più... Siete l'orgoglio del parco :lol:
Io sono dell'idea che si paga se si ha qualcosa indietro... L'anno scorso con Raptor la cosa poteva essere più che giustificata... Quest'anno no. A prescindere dalle tasse. Perchè? Vi invito a leggere i commenti sotto la promo scaccia-crisi... C'è gente che è assolutamente indignata dal prezzo INTERO.
Qui non siamo a Fantasialand cmq in Germania dove la gente si puù permettere di pagare anche 5 euro in più. Nel nostro paese la gente non va se il prezzo è caro... Conviene che pensino a promozioni serie... o che puntino SOLO sui turisti...
Messaggio Da Vespe
#233992 huauahauauhauh bella hermy!!! huahuahuahuaahu

cmq sia ecco cosa canticchiano alla merlin o al pentagono quando arrivano al mattino in ufficio....uguali!!!

Messaggio Da wilmago7
#233994 io ho l'abbonamento quindi l'euro in più non lo pago...ma sei davvero convinta che le persone non vadano al parco per un euro in più?soprattutto visto che le promozioni per famiglie non vengono toccate? io resto dell'idea che questo aumento sia giustificato dalle nuove tasse come lo è stato quello di mira ad inizio anno....come dici Hermy?quello di mira non lo commenti neanche perchè è più simpatica di gardaland?proviamo ad andare oltre la facciata ogni tanto e a cercare di capire il perchè delle cose
Messaggio Da Hermy
#233995 Non ho idea di nessun aumento di Mirabilandia... Ne vengo a conoscenza ora... e beh... Come dici? Mirabilandia mi tira fuori Divertical quest'anno? Che piaccia o no (e a me piace) io l'aumento se è contenuto lo posso accettare come ho già detto se è giustificato da qualcosa che mi torna indietro... Devo pagare per vedermi uno spettacolo 4d di dubbio gusto replicato in altri 80 parchi Merlin?
Non ci capiamo mio caro mago. Per me l'aumento non c'entra con le tasse. C'è a prescindere come ogni anno....
E si... sono proprio convinta che la gente si indignerà sempre di più per l'aumento... Parlo degli italiano ovviamente... E non dei tedeschi, russi o chicchessia... che hanno pure la fortuna di avere promozioni migliori delle nostre 2x1. Chi ci rimette sempre? Le povere famiglie italiane... e io prendo le loro parti... anche se a me dell'aumento frega poco perchè al parco ci vado gratis. Mentre tu... giustifichi... mentre la parco ci vai con l'abbonamento.
Non dovrebbe più stupire il fatto che io critichi Gardaland che aumenta i biglietti... A me invece stupisce che ci sia gente che a fronte di un aumento dica... Embè^? Io avrei aumentato ancora di più... E' cosa buona e giusta pagare...
[lol]
Se avete tutta sta voglia pagatemi anche la mia retta universitaria... Vi assicuro che me l'anno aumentata di 100 euro da un anno a sta parte... Va tutto in tasse... Mago non ti senti in dovere di pagare per me? Ti pregooooo [/lol]
Messaggio Da birmano
#233999 la Merlin è senza Vergogna!!!
Oltre a non proporre novità degne di nota ed aver trasformato Gardaland in un mercatino pieno giochi a pagamento e bancarelle ovunque ha pure il coraggio di far pagare l'ingresso 37.50 €. senza parole :shock:
Messaggio Da ale_passafer
#234001 Ahah bellissima la tua risposta !!! Vergognoso aumentare sempre ! A meta stagione poi ... ! Se uno si compra pure il pass per le code piu il posteggio paghi quasi quanto Disneyland ! Bah
Messaggio Da Hermy
#234003 Non credo che sa la Merlin che impone il prezzo. Credo sia una cosa interna al parco. Dal mio punto di vista le Merlin dice... entro l'anno dovete aver fatto tot soldi, entro questo mese tot soldi...
Così il parco in corso di stagione non sapendo come barcamenarsi aumenta per sfruttare al massimo i mesi estivi (più produttivi in questi termini). Quindi credo che l'aumento non sia direttamente imputabile alla Merlin in se.
Ma è solo un mio pensiero
Messaggio Da birmano
#234004 Se anche fosse così la colpa è sempre della Merlin, non può pretendere d'ottenere 10 da un parco che a pieno regime può dare 8. Ovvio che bisogna ritoccare i biglietti.

La cosa più giusta sarebbe di trasformare il parco in uno per cui valga la pena spendere 37,50 € o anche 40 € e per fare questo serve un ampliamento e attrazioni a livello mondiale no un 4d modificato mille volte.
Qualcuno ricordi a Gardaland che non ha più il monopolio in Italia come qualche anno fà, tra Mira che ha proposto novità degne di nota, i nuovi parchi Miragica e Magicland e del prossimo Cinecità; beh Gardaland facciamoci delle domande ecco!
Messaggio Da Hermy
La cosa più giusta sarebbe di trasformare il parco in uno per cui valga la pena spendere 37,50 € o anche 40 € e per fare questo serve un ampliamento e attrazioni a livello mondiale no un 4d modificato mille volte.
Qualcuno ricordi a Gardaland che non ha più il monopolio in Italia come qualche anno fà, tra Mira che ha proposto novità degne di nota, i nuovi parchi Miragica e Magicland e del prossimo Cinecità; beh Gardaland facciamoci delle domande ecco!

STRAquoto