- mer mag 30, 2012 11:26 am
Bene, prendiamo una qualunque cartina o facciamo direttamente col TomTom, per essere più precisi.....Firenze dal Lago di Garda dista 288 km. Roma Dista 282km... e come tempi di percorrenza, contando le autostrade per arrivare sul lago di garda ci metto 3 ore e 10 e per arrivare nella città eterna ci metto 2 ore e 40. Come la mettiamo adesso con i tuoi calcoli e le tue cartine? Poi nei tuoi discorsi dimentichi sempre il dato più importante...che Roma è una delle principali mete turistiche europee, questo non lo citi mai. Puoi pure dirmi che la SLOVENIA è un micidiale bacino turistico, ma Roma è una delle principali mete turistiche europee e, indovina un po', la PRINCIPALE italiana....lo sai insieme a chi? Aspetta, non vorrei darti un dolore: Firenze. Se poi tu e il tuo esperto marketing volete continuare a spiegarci come la slovenia sia fondamentale per gardaland fate pure, ma addirittura accorciare i km di distanza fra le città....ahi.....non si fa, amico mio.
wilmago7 ha scritto:warhol_84 ha scritto:
Ehm.....si in effetti Roma, Napoli, la Puglia e TUTTA la Toscana compresa Firenze sono proprio zonucce di poco conto rispetto a VERONA e Milano........................Se gardaland non fosse stato gardaland per 30 anni, ma se fosse nato oggi, non se lo filerebbe nemmeno mio nonno per la zona geografica dove sta.
Tutto il tuo discorsone si fonda sulla prima frase....bene prendiamo una cartina qualunque...Firenza è più vicina a Valmontone o al Garda?la Puglia dista da un minimo di 200km ad un max di 500km....andiamo sul Garda facciamo un bel raggio di 200km e cosa mi casca dentro?ad est arrivo in Slovenia a nord ad Austria e Svizzera ad ovest in Piemonte e a sud a San Marino, l'esempio dei 500km evito di fartelo va....poi giusto per darti un'idea la popolazione della sola Lombardia è praticamente uguale a quella di Campania e Lazio sommate...se continui a rimanare dell'idea che Valmontone sia in una zona più strategica dammi almeno dei dati
Bene, prendiamo una qualunque cartina o facciamo direttamente col TomTom, per essere più precisi.....Firenze dal Lago di Garda dista 288 km. Roma Dista 282km... e come tempi di percorrenza, contando le autostrade per arrivare sul lago di garda ci metto 3 ore e 10 e per arrivare nella città eterna ci metto 2 ore e 40. Come la mettiamo adesso con i tuoi calcoli e le tue cartine? Poi nei tuoi discorsi dimentichi sempre il dato più importante...che Roma è una delle principali mete turistiche europee, questo non lo citi mai. Puoi pure dirmi che la SLOVENIA è un micidiale bacino turistico, ma Roma è una delle principali mete turistiche europee e, indovina un po', la PRINCIPALE italiana....lo sai insieme a chi? Aspetta, non vorrei darti un dolore: Firenze. Se poi tu e il tuo esperto marketing volete continuare a spiegarci come la slovenia sia fondamentale per gardaland fate pure, ma addirittura accorciare i km di distanza fra le città....ahi.....non si fa, amico mio.