Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#234133 ma noi da venezia andiamo in tanti al parco... facciamo da bacino turistico vip??? XD ahahahahhahaah mamma mia... neppure dalla chiesa vi voleva a forum per risolvere la questione ahahahahha

1, anche se rincarano di 1 euro fa squallido in corso di stagione e visto che non ci sono state novità di valore
2 è vero che merlin fa tante promo ma mai nessuna come quelle che fanno negli altri loro parchi esteri
3 non è giusto paragonare gardaland e europa park... ma hanno lo stesso prezzo e alla lunga credo che il bacino tedesco si accorgerà della differenza... e già ci si lamentava che i tedeschi non tornavano piu in vacanza in italia (se lo fanno li impoveriamo...)
4 hanno fatto un bel fumetto... e al parco????
Messaggio Da Hermy
Nick88 ha scritto:
Hermy ha scritto:
E qui si parla di ZONE turistiche NON del perchè Gardaland sia il parco più visitato d'Italia (che poi non è nemmeno più vero da 2 anni a sta parte).

Hermy ha scritto:Si ma Nick, per la 300 volta... Qui non stiamo parlando di chi ha piu visitatori, si sa che Gardaland è il primo parco italiano per visite... Il discorso è ... per quanto ancora lo sarà? Ecco perchè si parlava di appetibilità turistica .

Però allora Hermy anche tu devi deciderti ahahha!!!
io ero intervenuto sull'argomento numero visitatori dopo aver letto quell' intervento che, oggettivamente, non mi pare molto corretto.
Bene io non voglio proseguire ulteriormente l'off topic, :D

Hai assolutamente ragione :D Spero che almeno le altre 400 righe scritte possano far capire che l'idea da far passare era gli aumenti fanno solo che male ad un parco che prima o poi smetterà di vivere di rendita ;)
Messaggio Da warhol_84
wilmago7 ha scritto:hai ragione non conta nulla dove costruisci il parco....prova a farlo nel Sahara vedrai come pullula di gente poi :roll:
dai manteniamo almeno la dignità e non copriamoci di ridicolo

Esatto, la dignità è stata definitivamente abbandonata dando la colpa all'Imu, in effetti. Ci dovevamo fermare un attimo dopo la risata fragorosa. Non ho scritto che non conta dove costruisci il parco, ho scritto che non contano SOLO i numeri degli abitanti ma mille altri fattori ma immagino tu sia un troll...o lo spero per te. L'Imu...
In quanto al messaggio privato delirante che mi hai mandato, io amo talmente tanto Rainbow che basta andare sui topic del parco per leggere che di quel parco non salvo neanche le viti del cancello d'entrata, tanto per avere un'ennesima conferma di come scrivi.
Messaggio Da wilmago7
#234143 beh warhol se dichiari che rainbow fa schifo gardaland fa schifo converrai con me che fra i due sia più avvantaggiato quello con più popolazione vicina e più velocemente raggiungibile dal maggior numero di persone.
Poi guardiamo al panorama italiano dei 3 grandi parchi: Gardaland non vale 2,5 euro in più di Magicland?
Sul fatto che Europa park sia su un altro livello siamo tutti concordi credo ma concorderemo anche che il costo del lavoro italiano è decisamente più elevato (e vale per Gardaland, Magicland e Mirabilandia).
Naturalmente Hermy sei maestra nel creare confusione nelle discussioni e per quanto riguarda il numero warhol ha ricevuto tutte le prove che la mia conoscenza è veritiera
Messaggio Da warhol_84
wilmago7 ha scritto:beh warhol se dichiari che rainbow fa schifo gardaland fa schifo converrai con me che fra i due sia più avvantaggiato quello con più popolazione vicina e più velocemente raggiungibile dal maggior numero di persone.
Poi guardiamo al panorama italiano dei 3 grandi parchi: Gardaland non vale 2,5 euro in più di Magicland?
Sul fatto che Europa park sia su un altro livello siamo tutti concordi credo ma concorderemo anche che il costo del lavoro italiano è decisamente più elevato (e vale per Gardaland, Magicland e Mirabilandia).

Non è il fatto di valere 2,5 euro in più di magicland. Gardaland non vale 38 euro come Magicland non ne vale 35 confrontandoli con i parchi esteri....e Europapark, in corrispettivo costa meno (non per noi ovviamente, ma calcolando il prezzo nel paese dove risiede) perchè in germania gli stipendi sono SENSIBILMENTE più alti dei nostri, come a Londra. E' più avvantaggiato il parco vicino alla meta di più interesse, Roma in questo caso. Ma nella realtà al momento è avvantaggiato gardaland per la sua storia 30ennale, non per la posizione geografica e con questo chiudo.
Messaggio Da stelly25
Francesco_96 ha scritto:Ma basta per 1€, se non volete andarci nessuno vi obbliga. Punto.

Giusto !! :wink:
Messaggio Da Hermy
#234232 Siamo in un forum, ognuno dice quello che vuole... io invece direi basta a Francesco o chi per lui che interviene in modo inutile tanto per scrivere una riga di stizza. Non credo che tu possa decidere quando finire o meno una discussione... se la cosa non ti piace evita di leggere :roll:
Vuo intervenire? Di la tua sul fatto che per te un euro non fa differenza... Punto [cit.]
Messaggio Da cresch
#234246 Invece di alzare i prezzi, fare i mercoledì low cost e tutte cose cosi. Potrebbero fissare 2 prezzi uno per l'alta stagione e uno per la bassa,
chi non vuole spendere tanto va verso aprile, maggio, settembre ,ecc.
Cosi magari gli ingressi si spartiscono meglio anche i quei mesi dove il parco e deserto.
Messaggio Da Hermy
#234919 Appena visto il servizio su Telearena... Dalla bocca di Santi è uscita la parola crisi... il servizio ( con la testimonianza di Santi) ha detto che c'è stato un calo sostanziale dei visitatori complici anche il mal tempo, ma ovviamente anche il prezzo del biglietto che di certo non è crisi - friendly. Da li si è partiti con la pubblicizzazione del prossimo mercoledì...
Questo per chi ancora crede che un euro non fa la differenza (cit.) e per chi dice che Gardaland nonostante tutto se la cava bene e non teme nessuno (cit.)

;)
Messaggio Da Loris8893
Hermy ha scritto:Appena visto il servizio su Telearena... Dalla bocca di Santi è uscita la parola crisi... il servizio ( con la testimonianza di Santi) ha detto che c'è stato un calo sostanziale dei visitatori complici anche il mal tempo, ma ovviamente anche il prezzo del biglietto che di certo non è crisi - friendly. Da li si è partiti con la pubblicizzazione del prossimo mercoledì...
Questo per chi ancora crede che un euro non fa la differenza (cit.) e per chi dice che Gardaland nonostante tutto se la cava bene e non teme nessuno (cit.)

;)

Anche molti altri parchi merlin (sopratutto alton) stanno facendo le promozioni che fanno in questi mesi a gardaland....quindi è abbastanza una cosa generalizzata in Merlin? :|
Messaggio Da wilmago7
#234923 eh già perchè in un'intervista si va a dire non abbiamo problemi ma alziamo il prezzo.....eh già c'è la crisi e allora la gente per risparmiare 2,5 euro si fa 300 km in più per andare in un parco che offre di meno....tutto sensato :roll: :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#234926 Vedo che le cose da queste parti non cambiano mai, speravo che dopo tutti questi mesi di assenza il signor wilmago se ne fosse andato per la sua strada... bello non avere nulla da fare vero?...