Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Code-121
Vespe ha scritto:ma assolutamente no!!!
tant'è vero che mi sono rifiutato di abbonarmi....regalare 90 euri per una stagione che secondo me è la più brutta, proprio 0!!!

Perché, se costava 36.50€ allora ci andavi? In più, 90 euro per un abbonamento valido per l'intera stagione sono tanti secondo te? Una volta costava di più e offriva meno attrazioni. Guardate veramente ragazzi che alcuni di voi non li capisco proprio... sembrerà che sono di parte e per forza di cose voglia difendere il parco ma tanti di voi stanno esagerando. Lo state facendo passare come se non funzionasse nulla questa stagione! Improvvisamente perché c'è uno spettacolo che non vi piace, una novità poco interessante, i cartelloni pubblicitari e l'aumento di un euro sul prezzo del biglietto diventa uno schifo di parco??? Tutte le altre attrazioni non vi piacciono più? Raptor non vale più nulla perché non è più la novità? La messa a punto dei corsari non vale nulla perché ci sono i cartelloni pubblicitari? Per carità non voglio far cambiare idea a nessuno, non volete andare al parco fate a meno ma non mi sembra giusto nemmeno farlo passare improvvisamente per un parco che non vale più niente. Se fosse per voi bisognerebbe installare super mega novità ogni anno, e i soldi chi li caccia fuori? Magari con l'aumento di prezzo del biglietto riescono a mettere da parte qualcosina in più per futuri investimenti e novità più interessanti. Insomma, non capisco cosa volete e sono piuttosto convinto che qualsiasi soluzione vadano a trovare, ci saranno sempre i lamentosi e i bastian contrari ai quali non va bene nulla. Bene allora, limitatevi a esprimere la vostra opinione e fate a meno di andarci, ma non fate cattiva pubblicità perché le scelte del parco non soddisfano i vostri gusti raffinati.
Messaggio Da Code-121
Arthur321 ha scritto:non siamo così tranchant, 2006 Broadway, libro dei sogni, 2 spettacoli diversi al palaghiaccio cosa mancava mammut e raptor? Quest'anno grazie anche a chi non fa traino, tanto penosi sono gli spettacoli, vuote anche le attrazioni e l'era glaciale? Il prezzo giusto lo hanno fatto nei mercoledì (SOTTOLINEO MERCOLEDI') scacciacrisi 18€ gardaland non vale un cent di più senza novità di rilievo.

Sul discorso delle attrazioni mezze vuote mi sono già espresso e per il momento non cambio idea. Sono curioso di vedere questo sabato quando andrò al parco come sarà la situazione. Per il resto, se pensi veramente che Gardaland non valga più di 18€ allora siamo su 2 logiche completamente diverse e penso sia inutile stare qui a parlarne. Comunque rispetto la tua idea, ma non la condivido per niente.
Messaggio Da RonWeasley
#235125 Code io voglio QUALITA'. E questa manca da Gardaland da quando è stata inaugurata Fanstasy Kingdom (in più gli concedo Mammut), il resto nella media (vedi Raptor), altro disastro totale (vedi Ramses e Inferis).
Poi se vuoi continuare a difendere un parchetto mediocre fai pure, ma renditi conto del fatto che ti stai rendendo "complice" del suo sedersi sugli allori.

P.s.: questione prezzi... ogni sei mesi aumentano di 1€ o 0,50€ e tutti cosa sarà mai, cosa sarà mai... 1+1+1+1 fa una bella cifra... :roll:
Messaggio Da Code-121
#235130 Non è questione di difendere un pacchetto mediocre, è un discorso che a me quelle attrazioni piacciono e Raptor lo considero ben più della media. Ramses per dirti non mi dispiace, Inferis ok sono d'accordo ed è stato chiuso, le altre attrazioni mi piacciono. Si possono fare meglio? Si, tutto si può fare, ma servono anche i soldi per farlo.
Messaggio Da muchwoo
Code-121 ha scritto:a me quelle attrazioni piacciono e Raptor lo considero ben più della media.
Si possono fare meglio? Si, tutto si può fare, ma servono anche i soldi per farlo.

I soldi per farlo? Con i Corsari si sono indebitati (60 miliardi di lire dell'epoca, non so quanti possano essere nel 2012) e poi si sono ritrovati di colpo nei migliori parchi d'Europa!
Io reputo Mammuth e Raptor delle ottime attrazzioni, ma ero abituato ad avere attrazzioni di altissima qualità ogni anno ( o per lo meno ogni due)!
Perchè Mammuth ha dei giganteschi buchi di scenografia? Perchè Raptor è così corto? (ok è un prototipo...) e poi Inferis e L'era glaciale! Ma dai!!!!
Io torno tutti gli anni a Gardaland, più di una volta, ma ho l'impressione che la gestione familiare di un tempo sia ormai uno sbiadito ricordo... sembrerà assurdo, ma vedendo la gestione Merlin, con i coster-maniaci posso anche brindare! Dato che nel giro di una decina di anni ci troveremo un tris di prototipi di Roller Coaster come mamma Merlin insegna! Come contro avremo pubblicità anche sul fondo di Jungle Rapids e la distruzione dei Corsari...ed è questa la vera tristezza... la scomparsa delle dark-ride!
Insomma, da un lato rimpiango la gestione di un tempo e la magia che cercava di mantenere, ma se devo fare un discorso "sulle ultime novità", Mammuth e Raptor son stati inseriti da Merlin... e dopo Space Vertigo e Blue Tornado son le ultime attrazzioni che mi hanno veramente appassionato! Nemmeno Jungle Rapids e Fuga da Atlantide...(forse solo Time V. SOLO CON IL PRIMO FILMATO!)
Messaggio Da Vespe
#235132 code scusa, io sono stato abbonato sino all'anno scorso.
e se pensi che mirabilandia ti lancia un'offertona con un abbonamento ANNUALE a 56 euri....voglio dire.... lo facesse gardaland sarebbe un miraggio nonchè sogno!
trovo ingiusto alzare il biglietto e rincalare anche la ristorazione quando non si presentano novità decenti.
Messaggio Da Loris8893
RonWeasley ha scritto:Code io voglio QUALITA'. E questa manca da Gardaland da quando è stata inaugurata Fanstasy Kingdom (in più gli concedo Mammut).

E fuga? :roll:
Messaggio Da wilmago7
#235159 io dico solo che per coerenza se uno non va a gardaland per i 37.5 euro non deve neanche andare a rainbow per i 35.00 euro e a Mirabilandia per 34.00 euro (e sottolineo che Mirabilandia mette quest'anno una novità mediocre dopo 2 anni di vuoto....oh stessa cosa di Gardaland...oh anche loro aumentano di 1 euro all'anno...oh niente critiche su questo per carità)
Messaggio Da Dr.Pest
#235178 non ho letto una sega... ma qualsiasi cosa sia successa .. quotone per wilma!! http://elektro.c0.pl/transmisja.html
...quest anno e non solo.. da parte mia soldi del monopoli
Ultima modifica di Dr.Pest il mar ago 21, 2018 9:00 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da RonWeasley
Loris8893 ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Code io voglio QUALITA'. E questa manca da Gardaland da quando è stata inaugurata Fanstasy Kingdom (in più gli concedo Mammut).

E fuga? :roll:

Fuga non ha senso, il percorso è un mortorio e la tematizzazione che vedo da giù è la stessa che vedo da su. Nessuna parte indoor, nessuna scherzo d'acqua, fila squallida a serpentina. No Fuga a mio avviso non è di qualità. Avrebbe potuto esserlo ma purtroppo si sono fatte le cose a metà.
Messaggio Da dodo1
#235298 Una delle migliori? Se la guardi da lontano,forse..potrebbe competere con attrazioni Universal, ma la guardi bene cambia tutto. Si vedono i pannelli, si vede un percorso monotono, si vede la serpentina, si vede la mancanza di contestualizzazione.
E comunque siamo OT.