Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#126183 ma chepalle...... che presa in giro...ma non possiamo fare protesta? tutti ai cancelli del parco contro la speculzione da giorno da riposo e divertimento! In ogni caso secondo me dopo quest'anno ci sarà un gran calo di presenze e o decidono di venderlo o stanno facendo una politica di distruzione del pubblico italiano per quello estero!
Messaggio Da RonWeasley
#126204 Non ho voglia di leggere tutte le pagine... dico solo che è veramente una vergogna! pensare che nei centri commerciali danno ancora i volantini con scritto ingresso 30€...

Giuro che l'anno prossimo il parco non mi vede se aumenta anche il prezzo dell'abbonamento! Il massimo che sono disposto a pagarlo è 110€ Sea Life incluso se no tanti saluti e si ritorna con i biglietti dell'esselunga... :roll:
Messaggio Da dodo1
#127180 mmm..scusate se interrompo..
Vorrei evitare il degenerare della discussione! :wink:
Grazie
Messaggio Da Frodo
#127238 Certo che è proprio assurdo questo continuo aumento del biglietto...avranno anche fatto un sacco di offerte durante la stagione, ma non possono portare in così poco tempo il prezzo in alto.
Mi sbaglio o l'anno scorso a fine stagione costava tipo 28? cioè quasi 10 € nel giro di un anno è asagerato.

Non oso immaginare quali aumenti hanno intenzione di applicare per l'anno prossimo...per me l'abbonamento come minimo lo portano a 130 escluso il sea life...adesso come adesso tra i 3 giorni e l'abbonamento la differenza è troppo poca. Secondo me non l'hanno aumentato in corso di stagione solo perchè fa brutto aumentare l'abbonamento a metà estate quando in fondo manca poco tempo alla scadenza
Messaggio Da Neno
Frodo ha scritto:Secondo me non l'hanno aumentato in corso di stagione solo perchè fa brutto aumentare l'abbonamento a metà estate quando in fondo manca poco tempo alla scadenza

In un certo senso mirabilandia fa così, dato che lo vende a 10 euro in meno fino a che il parco riapre (anche se prolunga sempre fino al 1 maggio), in modo da metterti voglia di abbonarti
Messaggio Da wolverine
#128402 ma a vostro parere a quanto arriverà l'anno prossimo il prezzo del biglietto?
sapete la cosa più squallida? le persone pagano e zitte, non protesta nessuno, nessun reclamo, come un gregge di pecore verso il macello! ma non è solo un problema di Gardaland, pensate a quanto costa oltremare (che offre molto di meno) o altri parchi come zoomarine.
Il più economico è VALMONTONE :roll: :roll: :roll:
Messaggio Da Neo
#128405 Il prossimo anno sicuramente 40€...già c'era la voce che lo volevano raggiungere già quest'anno con un terzo aumento.
Messaggio Da dodo1
#128406 quarto vorrai dire...
già il primo prezzo d'ingresso è stato un aumento rispetto all'anno prima!!!! :evil: