Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#125693 Biglietto 1 giorno 35,00

Colta da uno scatto d'ira, non credo ci sia bisogno di altro da aggiungere come testo di questo thread....

D'agosto che facciamo? Arriviamo ai 40?

Scusate l'irritazione, non so manco se è giusto aprire un topic, ma quando è troppo è troppo.
Messaggio Da djrenny
#125695 sono dei ladri..in perfetto italian summer style.. :roll:
c'è solo una cosa che bisognerebbe fare per far loro capire che gli ospiti non sono vacche da mungere..
non andarci!

Se questa è la premessa della nuova gestione americana a mio parere si accorgeranno presto che quì non sono gli Stati Uniti :wink:
Messaggio Da Emanuele91
#125696 Oh raga, ho capito ke vi gasate xkè avete aperto in italia il primo resort, il primo sea-life ecc...

Ma ADESSO BASTA CN 'STO AUMENT ODEI PREZZI EH!!!

Mica la gente è tutta milionaria!!
Messaggio Da miccia86
#125700 ma questi stanno fuori di testa!!!!!!! ma sono matti tutti!! e degli stronzi oltretutto...ma è una presa in giro...
e spero tanto che a ravenna non replichino per non sentirsi inferiori.. :roll:
Messaggio Da Hermy
#125701 E' quello che ho pensato ankio... Poi Mira c'ha i complessi e alza anke lei...

Sinceramente penso l'abbiano fatto per agevolare il SeaLife, cosa che forse capisco. 39 euro per il combo GArdy-Sealife... Pensiamoci 2 giorni consecutivi... Gente che va all'hotel per la notte...

Oppure al SeaLife va così tanto male che aumentano Gardy x ammortizzare il SeaLife...

Bah...

So solo che fortunatamente c'ho i biglietti gratis, sennò pure io Gardalandiana fino al midollo con questi prezzi, PER PRINCIPIO non sarei andata... Anno prossimo Abbonamento... X forza...

Che speculazione...
Messaggio Da djrenny
#125705 Per me lo fanno semplicemente per rubare alla gente..
"è estate,il parco è pieno,facciamo in modo che lo siano anche le nostre tasche"
ripeto,auguro loro un drastico calo delle presenze,anche se so che non accadrà mai..

il sealife?..per una famiglia di quattro persone fa 160 euro! :roll:
ditemi voi..

siamo proprio il paese dei ladri..
Messaggio Da Marco88
#125706 Grazie a dio ho un biglietto comprato a meno per non so quale strano motivo... e per quest'anno sono apposto... però è veramente scandaloso!
Messaggio Da phantom revenge
#125707 il brutto è che gardaland può andare avanti finchè vuole ad alzare il biglietto, noi appassionati che seguiamo il parco e sappiamo se alzano o no i prezzi siamo lo 0,0001% di quelli che vanno al parco...se una persona X ha 2 bambini che vogliono andarci prende e paga quanto decide il parco...

cmq il titolo del topic mi ha fatto pensare a un trailer di mai dire martedì stupendo :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=o7IfItlfQQw
Messaggio Da Kunzi
#125708 ma che figata!
i due biglietti che mi hanno dato alla pubblicità continuano ad aumentare di valore :!: :!: :!: meglio che investire in borsa :lol: :lol: :lol: :lol:
che tristezza, marò....
cmq è vero quest'estate se la faranno pieni... ma voglio vedere quanto famiglie ci RITORNERANNO se hanno speso la tredicesima in quel posto....
Messaggio Da miccia86
#125711 la famiglia ce la freghi una volta..due no..
si devono rendere conto che la gente non arriva a fine mese momenti quindi essendo gardaland un bene non indispensabile, è facile che se ne faccia a meno!
Sicuramente poi al sea life pensano di incrementare gli ingressi alzando il prezzo? Se al parco non rinunci, all'acquario sicuro che si!
Messaggio Da andry78
#125717 ciao a tutti!! è una tristezza per me aver visto ieri sera sul sito ufficiale del parco , questo aumento e mi sono detto: quest' anno farò un prestito per andarci, e se l' anno prossimo arriverà a 40/42€ cosa dovrò fare.... un mutuo :evil: :lol: gli inglesi della merlin, dovrebbero capire secondo me l' economia italiana che in questi tempi non rende troppo nelle nostre tasche.
Messaggio Da Hermy
phantom revenge ha scritto:
cmq il titolo del topic mi ha fatto pensare a un trailer di mai dire martedì stupendo :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=o7IfItlfQQw

E' una [cit.] infatti del notissimo film del mitico maccio :mrgreen:

Cmq... Europapark... Il parco con il COASTER più alto d'europa.

Gardaland... Il parco con il COSTO più alto d'europa... bel primato :roll: :roll: