Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Pandolf
#361973 Quindi in poche parole, come lunghezza layout, è praticamente in linea con Ramses; hanno tolto 3 stanze ( se non ricordo male Ramses ne aveva 15 ) e i binari potrebbero essere proprio della Zierer, modello nuovo ( perchè Ghostbuster di Heide, i binari sono larghi e "classici" ), visto che il binario dell'azienda Garmendale è ancora più fino di questo. Come capacità oraria, è bassina per il motivo di Neno ( senza girarci intorno )
Messaggio Da thekik
#362035 Be, online si vede il testone e una mano gigante. Poi parlano di 5 animatronics, quindi per me é ancora definibile come "solo schermi", poi sono pronto a farmi stupire. Spererei in un attrazione simil transformer degli universal, ma da gardaland per me é sperare troppo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Pandolf
#362090 Ed alla fine eccola la terza in comodo. Non è la Zier, ne la Garmendale ma è Oceannering la ditta che ha realizzato Jumanji.
Vedevo benissimo che il veicolo era troppo simile a quello della ride di Img. Perciò già vi dico, il loro veicolo andrà ad una velocità lenta ( quindi ahimè non come quella di Spiderman degli Universal ) e preparatevi che Jumanji sarà simile a quella ride li. L'unica differenza per ora che questa di Gardaland è la versione da 6 posti mentre quella di Dubai è da 9.

Fonte: https://www.merlinentertainments.biz/newsroom/news-releases/2022/sony-pictures-entertainment-and-merlin-entertainments-join-forces-to-bring-jumanji-brand-to-life/
Messaggio Da thekik
#362152 Provata ieri.
Sono restato a bocca aperta, perchè da gardaland un attrazione del genere non me l'aspettavo.
Ben curata nella fila, preshow che mi ha sorpreso (gia solo per la presenza di un preshow...) e buona immersività.
Approvato con voti alti (a pieni voti non lo potevo scrivere, perche alcuni meccanismi li abrei nascosti meglio e l'audio nel pre preshow l'avrei messo un po più alto e con qualcuno in persona che parlasse...)

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk