Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Pandolf
#361882 E quindi sarà confermato che nel 2023 Chessignton avrà l'area dedicata a Jumanji. E con questo si chiude il cerchio. Basta capire adesso chi è la ditta costruttrice ( visto che, per Gardaland, per quanto riguardava il rumors dal family launch coaster, si parlava della regina Intamin e di Zierer ( Verbolten di Bush Gardens ).
Tanto qua sul forum, già dal font, i colori e l'Amazzonia ( Project Amazzon di Chessington ma guarda un po' ) lo si sapeva che nuovo Ip sarebbe arrivato.
Messaggio Da Pandolf
MrFacipieri ha scritto:Per me sarà la immersive dark ride che ha presentato la Zierer a barcellona.

Be' a sto punto si, visto anche che al progetto ci stanno dietro l'ormai iconico lead designer di Merlin ( creative John ), il quale ha in curriculum dei bei progetti Merlin, l'ultimo del quale si tratta proprio di una dark ride ( quella di Alton Towers ); Sony e dicono ottimi professionisti del settore. Sarà l'ultimo nato della tedesca Zierer ( la dark ride alla Indiana Jones, per intenderci con mega schermi e theming normale )
Messaggio Da MrFacipieri
#361892 Anche questa altra dark ride potrebbe essere possibile.

Ed assomiglia ancora di più alla jeep dell’artwork ufficiale di gardaland.

https://www.garmendale.co.uk/ride-syste ... on-master/

Questa azienda tra l’altro ha lavorato anche per la nuova dark ride di Alton towers, quindi potrebbe essere possibile.
Messaggio Da lore1991
#361930 Speriamo che non siano proprio tutti schermi. Potrebbe essere una cosa alla ghostbuster di Heide Park, che a me in realtà non era nemmeno piaciuta tantissimo ma che almeno aveva anche un po' di tema fisico. Anche se io continuo a sperare nella sorpresa e che sia, in piccolo, un sistema tipo gringott :lol:
Messaggio Da Pandolf
Neno ha scritto:Domani riapre il parco. Conoscendoli, mi aspetto la barricata dal souk per non far vedere i lavori in piazza

Un classico
Messaggio Da Pandolf
Neno ha scritto:Io avevo aspettative fin quando si parlava di coaster, sperando in un simil van Helsing di movie park Germany.
Ora con il tema rivelato un po' meno aspettative

ma comunque Zierer rimane comunque un'ottima pretendente visto che appunto come già si sa, nello stesso giorno,avevano annunciato un prototipo di dark ride con schermi ampi e curvi, che poi l'attrazione di Ghostbuster di Heide park è appunto della Zierer. Se si parlava di coaster, io pensavo proprio ad un mini Verbolten ( appunto proprio dalla Zierer ).