Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#328126 Onestamente penso che sia stato montato un caso per nulla...

4 CM per una ride a carico/scarico continuo non mi sembra un numero così esagerato.

Uno in Console, uno ai tornelli (e con questi nuovi Express ci vuole quello che conta e fa passare la gente a gruppi evitando che si venga a creare il caos sulla pedana mobile) + uno che si assicura che la gente imbarchi senza problemi e un altro che faccia lo stesso per lo sbarco.

Se anche ce ne fosse uno di "troppo", ben venga, questo permette di evitare che ce ne sia "uno di meno"... e così si garantisce sempre la massima portata oraria possibile, ed anche di avere il minor numero possibile di intoppi causati dalla "svista" o dal fatto che una persona debba fare 2/3 cose contemporaneamente...

(come l'addetto al McDrive che ieri a pranzo prendeva le ordinazioni con la cuffia, mentre batteva cassa e ritirava i sacchetti con i menu preparati... risultato? Dopo un quarto d'ora di attesa, abbiamo mangiato il menu di altre persone perché ci hanno consegnato il sacchetto sbagliato.. per fortuna che anche loro erano in tre come noi, altrimenti qualcuno digiunava :lol: :lol: )
Messaggio Da baba
#328141 Vampuccio, hai mai fatto colorado boat? Perchè lì, se non ricordo male, c'è uno i cui compito è solo quello di darti una mano quando scendi :)
In quel caso sarebbe ancora più inutile allora! Però se uno che scende si inciampa uscendo dal tronco o magari invece che uscire dritto va a destra e fa casino... il parco rischia grosso :)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#328388

E se lo dice Vespe... :lol: o giochi sono chiusi!
Messaggio Da AleGalli
#328395 Ecco il video che intendevo qualche post addietro! (non avevo tempo e voglia per andare a riesumarlo personalmente :P )
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#329468 Praticamente tra tutte le attrazioni del parco, a parte il vulcano scolorito è perfetta. Effetti tutti attivi e scenografia che complice il tema splende come un tempo.

Davvero tanto di cappello. Mentre tutto il resto va in malora Jungle Rapids non sta risentendo del trascorrere degli anni :)
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#329476
peppe2994 ha scritto:Praticamente tra tutte le attrazioni del parco, a parte il vulcano scolorito è perfetta. Effetti tutti attivi e scenografia che complice il tema splende come un tempo.

Davvero tanto di cappello. Mentre tutto il resto va in malora Jungle Rapids non sta risentendo del trascorrere degli anni :)


mi spiace... devo rovinare l'idea che hai di questa attrazione.
ti elenco i problemi che ho visto in ordine dalla partenza all'arrivo:
- prima di entrare nel vulcano c'erano dei tronchi bruciati con tutta nebbiolina, ora nebbiolina quasi assente e tronchi marci completamente.
- all'uscita del vulcano c'erano delle scimmie su di un tronco e sopra delle casse di legno, ora c'è solo il tronco mezzo distrutto.
- le cascate sono sporche e scolorite.
- dopo le cascate ci sono degli elefanti e dei serpenti appesi che spruzzavano vapore acqueo... ora solo un elefante che sgocciola (poverino).
- prima di passare sotto al tempio con le faccione c'era una passerella di legno tipo ponte tibetano, ora ne rimane solo la base in cemento dove erano fissati i tronchi.
- arrivato vicino al vortice gli elefanti hanno il muso completamente distrutto (facci caso è imbarazzante da quanto sono rovinati).
- arrivando alla fine del percorso si notano varie tipologie di faretti attaccate al soffitto, i primi erano stati verniciati... ora sono li in bella vista.
- per finire i pannelli di finta pietra si stanno staccando dalle pareti( si vede quando col gommone arrivi al culmine della salita per poi scendere).
- lungo tutto il percorso ci sono dei vasi colorati ma non hanno più piante al loro interno.

povera JUNGLE RAPIDS...
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#329717 Sono uno dei pochi a cui più Jungle Rapids va in rovina e più piace?? Sarà che è proprio in tema "rovine della birmania" per cui si nota meno, ma io penso che entri perfettamente nella scenografia. Sia chiaro che se vedo, per esempio, un elefante con la proboscide rotta, quello è un altro discorso. :lol:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#329757 Infatti il problema non è l'ambientazione, quanto invece lo sono gli elementi decorativi. Sono finti e se si deteriorano e si rompono si notano. ;)
Avatar utente
Messaggio Da Vespe
#329993 no ma hermy!!! tu che mi riesumi questi video!!!!
hahahhahahhaha triplo orrore!!! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#339960 Divertente :D


Tralasciate "a causa di un gommone sgonfio" che è estremamente poco probabile.

Gli incastri capitano. L'anno scorso ad Europa Park, oltre un'ora per un incastro epico <3
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#339998 Già. Non me lo sapevo proprio che anche in questa parte si poteva creare l'ingorgo.
Messaggio Da Smiler92
#340450 Ho trovato questa attrazione in forma, e ho apprezzato lo sforzo dei cast member nel riempire il più possibile i posti a disposizione! Certo sarebbe bello se ci fossero effetti che bagnano anche nella seconda metà del percorso. Dopo le cascate è filato tutto liscio
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#342767 Domenica in pieno cazzeggio ho rifatto il giro sulla terrazza panoramica. Mi chiedevo come mai non l'abbiano utilizzata come queueline al posto di quella caotica serpentina prima della stazione. Non credo ci volesse molto a collegarla...