- mar ago 02, 2016 8:10 pm
l'ho rivista verniciata e sinceramente non mi è piaciuta , 2 colori in croce e via. si son persi tutti i dettagli che aveva prima

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

grotesque ha scritto:Nell'ultima mia visita a inizio agosto mi è sembrato che i gommoni erano ben più veloci e "rotanti" nel percorso!
Hanno aumentato la corrente d'acqua o sto invecchiando io e soffro di più i movimenti?
From oneplus one
peppe2994 ha scritto:E' incredibile che l'attrazione non sia provvista di sistema di distanziamento automatico dei gommoni. Questa come tante altre, pure ad Europa Park. Una cosa così basilare comunemente adottata in tanti parchi, eppure purtroppo si assiste ancora a scene del genere.

alabardo84 ha scritto:peppe2994 ha scritto:E' incredibile che l'attrazione non sia provvista di sistema di distanziamento automatico dei gommoni. Questa come tante altre, pure ad Europa Park. Una cosa così basilare comunemente adottata in tanti parchi, eppure purtroppo si assiste ancora a scene del genere.
perchè dovrebbe esistere un sistema del genere , bò

Moksha_90 ha scritto:Ma le foto dell'ingorgo son recenti o son quelle di qualche tempo fa? È successo ancora?