Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#166531 adeso sarebbe colpa loro... non so se usare l'emoticon LOL o ROLLING EYES
:lol: :roll:

Ingigantita o no, io sto solo ai fatti e dico che c'è solo una grande disorganizzazione se un reparto non è daccordo con un altro o non riconosce quell'altro.

vespertine82 ha scritto:...se il tipo poi a fine giro schiattava, erano problemi loro, c'è un regolamento a cui il ragazzo non si attenuto, il cast member non se n'è accorto...
No... su questo non sono daccordo. Se uno muore significano che mancano i necessari controlli... pure questo segnale di disorganizzazione
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#166532
mugnezz ha scritto:ragazzi non solo anno ingigantito la cosa , ma veramente questi ragazzi francesi dovrebbero vergognarsi alla grande. e con questo chiudo sperando di non vederli mai più a gardaland


oh! ma lo sapete che mugnezz non è di parte?
Messaggio Damugnezz
#166535 se un dottore ti dice una cosa e tu ne fai un'altra son cazzi tuoi!!! anch'io dovrei smettere di fumare XD
Ultima modifica di mugnezz il dom apr 25, 2010 12:37 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#166539 mugnezz, secondo me ti stai arrampicando sugli specchi... gardaland sta facendo delle cadute di stile assurde una dopo l'altra... non sarà colpa tua, ma difenderla in questo modo quando è evidente che ha torto marcio...

Mi pare che oramai è stato accertato che il dottore interno al parco gli ha dato il certificato per salirci, non è un malato di mente...
e anche come dici te, se non l'avevano rilasciato ancora peggio, perchè un DOTTORE scambia uno sano per un malato di mente? :roll:


e poi scusa tanto, se noi non sappiamo, e tu sai tutto, perchè non ci racconti per bene com'è andata? Eri presente?

PS: ma lavori ancora a gardaland?
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#166541
cucciogbr ha scritto:Dopo aver trascorso un'ora nel centro medico ed aver ottenuto il certificato si sono recati nuovamente all'attrazione a dir poco alterati.
Il Cast Member, non contento, non riconosceva loro questo certificato.
mugnezz ha scritto:era malato di mente.con tanto di carta del dottore che gli proibiva di salire.

:? Come si spiega?
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#166542 scusate èh, facciamo chiarezza su una cosa...

questo tizio, è o non è malato di mente?!?

perchè se effettivamente non lo è;
UGUALE
é sano!

Allora gardaland non si salva in nessuno dei 2 casi, ne che il dottore avesse certificato che fosse malato di mente ne che fosse sano...
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#166545 A patto che non ci siano gonfiature da parte dei ragazzi francesi, io persobalmente reputo quanto detto da Hermy la cosa più giusta..
Le dinamiche sulla vicenda sono delicate così come la questione disabili..
Sto andando al parco con vespe e sicuramente avremo qualche info in più anke dall'altra campana!

La storia del cartellino fa ridere..soprattutto se li c'era un responsabile ad assistere il CM..

Vi dirò..

Cmq se il dottore avesse dato l'idoneità dovevano farlo salire..il documento era uno scarico responsabilità..
In più aggiungo che i CM non han altro modo per capire se una persona è disabile..devono osservare e giudicare..se la storia si limita a questo , parlare di discriminazione è sbagliato! fare delle verifiche in caso sospetto è diritto del CM..
Se la storia è andata avanti fino al cartellino..beh il parco ne dovrà rispondere..eccome!!!!


Ps Mugnezz dove lavori che quest'anno non t ho ancora incrociato?non c'è bisogno che t dica che si capisce che sei di parte..te l'han già detto :D
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#166552 Io rimango dell'opinione che in caso di problemi mentali gli unici responsabili devono essere gli accompagnatori. Il regolamento c'è, un cast member NON è un dottore e non si deve permettere di giudicare il mio stato di salute mentale (o fisica perchè no) solo guardandomi in faccia.

Un conto è se mi presento con un gesso, o in carrozzina, o mi mancano le braccia, ma così no.

Poi penso che se qualcuno sa qualcosa in più è pregato di dirla e di non lasciare i soliti telegrammi che servono ben poco alla discussione :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#166557 Mugnezz... I tuoi messaggi posso dirtelo? sono veramente inutili... O ci spieghi come sono andate le cose dal punto di vista dei cast member oppure non dovresti intervenire per dire cose totalmente inutili (che non portano peraltro ragione a Gardaland) , il bello poi dei tuoi messaggi è il continuo modificarli per "paura" di qualcosa che sappiamo tutti . Il fatto è grave se si arriva a dire di accusare gardaland di discriminazione... E se lo fa una community seria io non posso fare altro che prendere atto della cosa, e sperare che qualche persona che lavora a Gardaland porti le SUE SERIE RAGIONI per spiegare la situazione avvenuta, e che ci spieghi COME EFFETTIVAMENTE sono andate le cose, perchè sennò non ha senso.

I francesi ci hanno dato la loro versione, TU dacci la tua a questo punto, se ti senti realmente di rappresentare la categoria cast member in toto, se eri presente, se sai le dinamiche esatte.

Aspetto tua risposta...
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#166560 Vorrei ripetere il concetto, il ragazzo non ha nessun handicap perciò non ha accompagnatori.
Il CM si è fermato giudicando una persona solo dall'aspetto esteriore, i ragazzi hanno cercato di farglielo capire in tutti i modi ma non c'è stato verso.
Da quel che ho potuto capire nel forum francese, hanno chiamato anche 4 responsabili della sicurezza.. :shock:
Appena mi lasceranno un comunicato ufficile dal gruppo, cercherò di tradurvelo nel miglior modo possibile, poi sentiremo anche l'altra campana..