- dom apr 25, 2010 7:29 pm
#166598
ragazzi ho letto tutti i post, sono appena tornato dal parco e come promesso ho sentito tutte le campane.
quando c'è da criticare, critico; quando c'è da difendere, difendo.
e questo è il secondo caso, io mi sento di difendere a spada tratta gardaland e il cast member.
allora, da quanto sentito,e dodo poi se vorrà potrà correggermi e/o intervenire, è successo questo.
i ragazzi, che erano un bel gruppone si distinguevano da una specie di divisa, da una maglietta che indossavano con su scritto DOWN.
il ragazzo francese non ha affatto effettuato alcun giro su blue tornado poichè i ragazzi non l'hanno fatto salire perchè presentava una classica sindrome di down o malattia mentale.
ha fatto si un giro su sequoia adventure, ma poichè i ragazzi non se ne sono accorti, una volta arrivato alle magic, stessa identica cosa, i cast member se ne sono accorti , proprio perchè era visibile e palese che il ragazzo non era normale, passatemi il termine.
come sapete gardaland sulla sicurezza non scherza, e ci tiene molto anche a quella dei ragazzi diversamente abili.
il ragazzo rancese ha voluto sapere il nome del cast member che a sua volta in preda al panico e alla disperazione, ha staccato il cartellino e gliel'ha fatto leggere.
quello che i francesi hanno scritto è veramente riportato e amplificato all'ennesima potenza.
il cm non ha affatto giudicato, espresso opinioni ne tanto meno offeso il ragazzo, ha soltanto fatto il suo dovere, e credetemi io ho visto il Cm in questione è un ragazzo normale, affabile, non ha tutta la faccia di bronzo o che altro.
successivamente si, è stato portato al pronto soccorso dove il medico del parco ha diagnosticato una mallatia mentale, cosa che come ben sapete, gli è impossibile effettuare attrazioni adrenaliniche o che mettono paura e ansia.
io mi spiace, non condivido i vostri pensieri, ne tantomeno del forum francese, mi dissocio, e applaudo il comportamento di gardaland che come sempre ha dimostrato professionalità.
dico questo perchè mi sono informato, non perchè ho gardaland a priori nel cuore. sia chiaro e ben distinto a tutti.
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone