- mar ago 27, 2013 4:32 pm
Certo Hermy, mi riferivo solo al fatto di ricorrere a periodi ipotetici.
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Tu quando entri nel parco ti attieni alle regole che il parco ha e che sono ben visibili sul suo sito
yesyesyes ha scritto: Inoltre dal sito la monorotaia è accessibile anche per gli ospiti con problemi intellettivi, restano non accessibili solo le attrazioni vietate anche a chi ha problemi cardiaci. Nella categoria rientrano anche le persone che hanno subito interventi al cuore quindi il 50% delle persone down. Inoltre vi segnalo che anche una persona che ora sta benissimo ma in passato ha subito un intervento al cuore non può salire.
Hermy ha scritto:Tra l'altro vi invito a riflettere. Sulle Jungle o sul Colorado non ci sono problemi... invece sulla Monorotaia o su Fuga ce ne sono...
RonWeasley ha scritto:Loris ma che discorsi fai? "Se non gli piace il regolamento di Gardaland vai a Mirabilandia" Vorrei vedere se lo dicessero a te!
Gardaland attua discriminazione e mette i suoi dipendenti nella condizione di poter essere a loro volta denunciati.
Mi stupisco come ci sia ancora gente che li difende a spada tratta!
Hermy ha scritto:Le attrazioni arrivano al parco e vengono modificate le indicazioni della casa madre a seconda delle necessità del parco. In poche parole se la Intamin o la Vekoma etc dicono che sul Blue Tornado non si sale sotto il metro e sessanta, Gardaland dice che per lei la limitazione si abbassa al metro e venti.
Questo risponde ai continui cambiamenti di limiti d'altezza che forse nessuno ha mai notato tra un anno e l'altro. Le limitazioni d'altezza cambiano a seconda dell'umore dei dirigenti (non so chi si occupa di questo) senza a mio avviso che ci sia una logicità
Quindi non raccontiamoci storielle e che non ce le raccontino i CM o chi per essi. E' gardaland che decide... dalla fabbrica escono solo consigli.