Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da baba
pulsar ha scritto:Ci sono stato ieri sera, serata bellissima ma le scene di inciviltà non sono mancate. In coda su fuga da Atlantide ragazzini che fumavano tranquilli nonostante il divieto. E c'erano un sacco di bambini! Concordo con voi che manca un controllo severo da parte dello staff. Ci sono le telecamere, io metterei un servizio di security, alla fine della coda quando magari ci sei rimasto per oltre un'ora trovi un buttafuori che apre un cancelleto e ti fa uscire. Hai fumato? C'è il divieto? Impara l'educazione, il rispetto per il prossimo e via di qui. Punto stop.

Come sempre sono pienamente d'accordo su queste tecniche, soprattutto in casi di violazioni così palesi di divieti così semplici.
Mi immagino poi però già gli articoli di giornale, i genitori che corrono in difesa dei propri disgraziati figli ecc. ecc.
Abbiamo veramente un brutto modo di fare in italia

hermy ha scritto:Approposito di granate.

Un tizio ha pensato bene di andarsi a fare una gita con un auto piena di esplosivi della guerra. Incendio e panico (nessun ferito).

Non ero io :shock: anche perchè io le avrei fatte esplodere :twisted:
Messaggio Da vampucio
Hermy ha scritto:Approposito di granate.

Un tizio ha pensato bene di andarsi a fare una gita con un auto piena di esplosivi della guerra. Incendio e panico (nessun ferito).

Hermy cos'è sta storia degli esplosivi O_O?

EDIT: Niente ho trovato la notizia da solo... un tizio aveva bombe a mano nel baule
Messaggio Da Liquid_Snake
#330959 Ora che vedo queste foto mi sono ricordato di una cosa successa durante la mia visita di fine luglio. Giro sui corsari, in una delle prime stanze un ragazzo scende dalla barca e fa una corsa nella scenografia per poi rientrare sulla barca alla curva successiva. Me ne sono accorto solo quando rientrava, sedeva due file indietro rispetto alla mia e quindi non l'ho visto scendere. All'inizio avevo pensato fosse un cast member, solo dopo che è risalito sulla barca ho realizzato. All'uscita però non ho visto nessun provvedimento da parte del parco...
Messaggio Da peppe2994
#330971 Di gente stupida ce n'è tanta. E' quasi un miracolo che siano ancora vivi. Ci voleva un secondo a finire in acqua, poi il gommone non è che sta sempre attaccato alla parete, hanno avuto veramente fortuna.

E' grazie a persone come queste che ci ritroviamo le protezioni sugli spillwater.
Messaggio Da Vespe
#330983 purtroppo il karma opera in maniera misteriosa.
il destino porta via con sé innocenti vite che hanno sofferto...mentre a questa manica di stronzi no.
sarà un post modificato dai moderatori, io lo riporto in versione integrale per chi avrà occasione di leggerlo,
ma un bel salterello, loro perdevano l'equilibrio, si spaccavano la faccia contro il bacino o la barra che delimita il percorso...e annegamento.... una giustizia semplice, una morte lenta anche, perché no?
perché a sto branco di stronzi, ci vuole solo questo.
che poi, sono gli stessi che mi hanno ciulato gli occhiali da vista sul bt? bah.