- gio ago 13, 2015 2:59 pm
Come sempre sono pienamente d'accordo su queste tecniche, soprattutto in casi di violazioni così palesi di divieti così semplici.
Mi immagino poi però già gli articoli di giornale, i genitori che corrono in difesa dei propri disgraziati figli ecc. ecc.
Abbiamo veramente un brutto modo di fare in italia
Non ero io anche perchè io le avrei fatte esplodere
pulsar ha scritto:Ci sono stato ieri sera, serata bellissima ma le scene di inciviltà non sono mancate. In coda su fuga da Atlantide ragazzini che fumavano tranquilli nonostante il divieto. E c'erano un sacco di bambini! Concordo con voi che manca un controllo severo da parte dello staff. Ci sono le telecamere, io metterei un servizio di security, alla fine della coda quando magari ci sei rimasto per oltre un'ora trovi un buttafuori che apre un cancelleto e ti fa uscire. Hai fumato? C'è il divieto? Impara l'educazione, il rispetto per il prossimo e via di qui. Punto stop.
Come sempre sono pienamente d'accordo su queste tecniche, soprattutto in casi di violazioni così palesi di divieti così semplici.
Mi immagino poi però già gli articoli di giornale, i genitori che corrono in difesa dei propri disgraziati figli ecc. ecc.
Abbiamo veramente un brutto modo di fare in italia
hermy ha scritto:Approposito di granate.
Un tizio ha pensato bene di andarsi a fare una gita con un auto piena di esplosivi della guerra. Incendio e panico (nessun ferito).
Non ero io anche perchè io le avrei fatte esplodere