- dom set 20, 2015 12:42 pm
#331004
semplicemente se entri in un parco accetti il regolamento e stop. Se non lo rispetti esci dal parco. Non credo che per una esperienza migliore sia necessario scendere dai gommoni
Non conviene in primis a loro...
Provate a far rispettare molti degli obblighi assurdi, allontanare gente dal parco per semplici cavolate..
Poi vedrete come si incrementano le visitori..
Chiedo scusa se prendo di nuovo come esempio Mirabilandia, ma a Gardaland sono un paio d'anni che data la distanza, non riesco ad andarci.
Comunque prendiamo la regola del 'vietato girare per il parco a torso nudo'. Iniziamo ad allontanare con la sicurezza tutte le persone a torso nudo e... Almeno 1/4 di visitatori giornalieri verrebbe allontanato.. Poi girano le voci e nel giro di una/due stagioni ti ritrovi un parco deserto..
Che lo vogliate o no, i babbani non vanno nei parchi di divertimento per farsi comandare da voi cast member a bacchetta. Non ci sarebbe più nessuno..
Vedo quello che succede con i miei amici, spesso sono costretto io da amante a fare attrazioni da solo, perché a loro non interessa fare tutti i giochi, più volte come a noi.
Vogliono semplicemente divertirsi senza stressarsi troppo. Ecco quindi che prendono un caffé o una granita.. Vanno a sdraiarsi sul prato e fumarsi qualche sigaretta per rilassarsi tra una coda e l'altra...
Andategli a vietare tutte queste cose, e al parco non ce li vedrete più




