Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Ago
Stef91+1 ha scritto:Ecco che puntualmente vengo giudicato per quello che non sono.. :)

Nel caso grave come quello della foto, sarebbero dovute intervenire le forze dell'ordine, sotto denuncia del parco stesso..

i ragionamenti che fai sui regolamenti ti fanno passare in quella maniera però, felice di essermi sbagliato!

infatti, era quello che volevo intendere, sarebbe il caso di fare multe e far intervenire le forze dell'ordine, piuttosto che augurare morti e simili... poi che il parco in se non possa farlo per conto suo ci mancherebbe, anche se ogni tanto non sarebbe male come cosa!
Messaggio Da frozenlady
#331024 :roll: un degenero della discussione a parlare di puzzo di sudore in coda non me l'aspettavo!

della gente a torso nudo non me ne frega nulla, anzi in certe giornate non mi dispiacerebbe poter girare in costume, ma se è vietato è vietato... e credo che oltre al buon costume ci sia qualche questione igienica a motivare questo divieto.

hai caldo? ci sono fontanelle, gli spruzzatori d'acqua vaporizzata, puoi berti una granita, puoi farti un gioco acquatico, puoi semplicemente bagnarti un attimo con l'acqua della fontana senza doverci entrare dentro... non vedo la necessità di tuffarsi in una fontana e farsi il bagno :roll:
Messaggio Da rollo75
Stef91+1 ha scritto:Che lo vogliate o no, i babbani non vanno nei parchi di divertimento per farsi comandare da voi cast member a bacchetta.
...a loro non interessa fare tutti i giochi, più volte come a noi.

:lol: :lol: :lol:
Tornando in topic,non auguro la morte a nessun,tanto prima o poi capita inevitabilmente, pero' bisogna ammettere che a vedere certe scene sale un crimine incontrollato. Ma a certa gente,cosa passa per la testa???????
Messaggio Da Artea
#331031 È l'etá in cui violare certe piccole regole da un brivido... Non si può sperare non succeda, si può solo auspicare tre cose: (1) che vengano visti dai cast member (2) che vengano allontanati dal parco (3) che un parksmaniaco documenti il tutto e lo condivida su FB... Ahaha
Messaggio Da peppe2994
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In seguito a gravi degenerazioni della discussione su argomenti assolutamente fuori tema il topic è stato moderato ed alcuni messaggi cancellati.
Scusate il disagio nell'aver dovuto leggere messaggi non consoni al buon costume.

Vi invito a proseguire serenamente la discussione rispettando le opinioni altrui.
Grazie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Messaggio Da Vespe
ma un bel salterello, loro perdevano l'equilibrio, si spaccavano la faccia contro il bacino o la barra che delimita il percorso...e annegamento.... una giustizia semplice, una morte lenta anche, perché no?
perché a sto branco di stronzi, ci vuole solo questo.

riposto non tanto perché voglio mettere il dito nella piaga, ma perché leggendo tutti i post, ho avuto l'impressione che il mio messaggio sia stato mistificato un pochetto...

rileggetelo con calma.

non ho detto: io a questi gli auguro di morire.

è diverso ragazzi.
e poi, basta con sti falsi buonismi italiani, io non ce la faccio più.
non commento poi tutti i post di stef...fuori luogo proprio.
cioè qui stiamo parlando di un branco di imbecilli che hanno messo a rischio la loro vita, e qui c'è gente che li sta difendendo...no dico, parliamone.
Messaggio Da Andrea Ricci
eltiburon90 ha scritto:
Andrea Ricci ha scritto:
eltiburon90 ha scritto:Quindi ti sembra una cosa normale fare il bagnetto nelle fontane? Ma i parchi acquatici che li hanno creati a fare?
Esistono cose chiamate CIVILTÀ e RISPETTO, che vanno al di là di qualsiasi regola.

Quando fa caldo mi sembra normale rinfrescarsi. Invece quelli come te sudano e puzzano in modo incredibile durante le code. Essere dei puzzoni ti sembra civile e rispettoso verso gli altri?

Io ho parlato semplicemente di rispetto delle REGOLE che tu ospite ACCETTI implicitamente quando compri l'ingresso al parco.

Prima ti faccio notare che nel regolamento non c'è scritto che non si può fare il bagno nelle fontane, tu mi rispondi che oltre alle regole c'è la civiltà e il rispetto, e io ti dico che andare in giro completamente sudati e puzzare non è proprio civile e rispettoso verso gli altri, e tu torni ancora sulle regole che uno deve rispettare quando entra in un parco. Ora io ti dovrei rispondere che sul regolamento non c'è scritto che non si può fare il bagno nelle fontane, ma così il giro ripartirebbe. (si lo penso proprio alabardo84 perché magari con la mia provocazione capite che potrebbero esserci altre cose incivili a cui voi non fate caso ma che potrebbero infastidire gli altri)
Magari voi siete tra quelli che si sdraiano a fare un sonnellino sulla panchina (espressamente vietato) ma non fate il bagno nelle fontane (non vietato).
Messaggio Da alabardo84
#331036 peccato che dimentichi una cosa : il buon senso ! se lo si usasse avremmo meno gente che ragiona così , poi non bisogna stupirsi se chi ragiona così , si ritrova fuori dal parco .
se poi invece hai trovato la maniera per non sudare , te ne sarei estremamente grato , in caso contrario , stai solo parlando alla cazzo .per non ammettere di avere torto
Messaggio Da Andrea Ricci
#331037 Autocito un commento fatto su un altro forum per chiarire la mia posizione:
Andrea Ricci 12 agosto 2014, 15:33 ha scritto:Questa discussione è un buon motivo per leggere il regolamento.
Sul regolamento si parla solo di non girare per il parco a torso nudo o in costume da bagno. Non c'è nessuna menzione al fatto che non si possa entrare a fare un bagno nelle fontane.
Credo che il parco tolleri questo comportamento nelle giornate più calde e faccia bene.
Discorso diverso se a novembre entro in una fontana perché in quel periodo è solo per fare il bullo delle giostre.
Messaggio Da peppe2994
#331038 Ah il caro vecchio Cartesio
Il buon senso è la cosa meglio distribuita al mondo. Ciascuno infatti pensa di esserne così ben provvisto che anche coloro che di tutte le altre cose non si contentano mai, di questa sono soliti non volerne più di quanto ne hanno.

Per qualcuno è buon senso rinfrescarsi con un bagno nella fontana, per qualcun altro invece è mancanza di buon senso.
Ne verremo mai fuori? Ovviamente no.
Ci sarà sempre un 50 e 50 %. Semplicemente chi non condivide certe cose è libero di non andare al parco.
Il punto di vista del parco è chiarissimo, con un regolamento che non lascia adito a dubbi e quella bellissima piscina con cascata e passerella dietro Ramses.
Messaggio Da alabardo84
#331039 il parco non ha mai accettato questi comportamenti , caldo o non caldo . se adesso non fanno nulla e perchè ci sono pochissimi sae in giro per il parco .
e tanto per farti un'esempio , quest'estate proprio alle cascate hawai c'erano dei bimbi che tranquillamente nuotavano ( e vabbè l'acqua è piena di cloro ,spero ne avessero bevuta tanta ) quando un bimbo e preso e ha cominciato a scalare la montagna arrivando quasi in cima con i genitori che se ne sbattevano tranquillamente i coglioni . magari il bimbo arrivava in cima cascava e finiva dall'altra parte dentro le fontana di ramses, ma hey non c'è scritto da nessuna parte che non si può scalare la montagna , se il bimbo cadeva era colpa del parco ....giusto ?
Messaggio Da frozenlady
#331040 Magari non é scritto nel regolamento siccome non era stato previsto che qualcuno potesse pensare di farlo?!
Se fosse lecito credo si tratterebbe di fatto di una piscina aperta al pubblico e il parco dovrebbe prevedere un bagnino e/o altre norme igieniche.
Messaggio Da lore1991
#331041 Presumo che nel regolamento non ci sia scritto nemmeno che si può fare il giro sui coaster tenendosi attaccati con le mani dietro all'ultimo vagone. Che faccio la prossima volta che vado, prendo e dico che lo voglio fare perchè sul regolamento non si fa menzione di ciò? Nelle giornate calde i modi per bagnarsi ci sono, e se si ha caldo si può benissimo prendere l'acqua della fontana con le mani e buttarsela un po' addosso e sulla testa invece che entrarci dentro.
Messaggio Da baba
#331042 Sono discussioni inutili: ciò che hanno fatto quelle persone sono cose che non possono essere giustificate in alcun modo. Poi possiamo stare qui a discutere sulla durezza della pena, ma che siano comportamenti OGGETTIVAMENTE sbagliati e da punire è lampante. Egoismo: queste persone, per il loro esclusivo "divertimento" hanno messo a rischio anche le altre persone. Se loro fossero caduti in acqua, oltre a rischiare la vita, avrebbero danneggiato anche tutti gli altri ospiti, senza contare il panico e l'eventualità che qualcun'altro si facesse male.
Sicuramente c'è anche il concetto del "pago faccio quello che voglio", tipico atteggiamento dell'italiano che pensa che "a casa mia faccio quello che voglio": ovviamente non è vero, la legge vale anche nelle proprietà private.
Mi auguro siano stati cacciati dal parco e in qualche modo segnalati.

Vespe ha scritto:una giustizia semplice, una morte lenta anche, perché no?

Beh dai, diciamo che non gli hai augurato SOLO la morte, ma ANCHE :)
Non è questione di "buonismo italiano", ma questione che in italia rispettare le leggi è un optional... le regole ci sono ma si vabbeh dai, cosa vuoi che sia, c'è chi ha fatto di peggio... questo non è buonismo ma IGNORANZA, poca cultura e una grandissima forma di cafonaggine.
Queste persone si credono tanto fighe... per cui la cosa peggiore da augurargli è morrire in questo modo che verrebbe interpretato da loro come "eroico": una VERA punizione per queste persone sarebbe l'umiliazione pubblica piazza, presi da esempio e linea duri con TUTTI. In italia c'è bisogno di far rispettare le regole e non di prendere uno su cento e a questo fare il culo per gli altri 99