- lun set 21, 2015 8:51 pm
io sinceramente non tollererò mai il comportamento di certe persone. Sinceramente non ricordo gli anni passati ma quest'anno a gardaland le ho viste tutte.
Ragazzi che fanno i bagno in fontane. Una ragazza di 15-16 anni credo, nella zona hawaii, che è rimasta in mutande (SI senza reggiseno) e si è fatta il bagno.Gente che rolla le sigarette in coda. Un tizio che ha pensato bene che il tendone di oblivion fosse un ottimo posto dove giocare a minecraft (si nel tendone c'è un pezzo di muro con un buco). Un gruppetto di ragazzi che hanno fatto una bellissima gara di rutti in coda da raptor. Gente che da sopra i coaster ha lanciato carta e bicchieri di plastica. Ora anche questi che rischiano la vita per una ragazzata.
Voi dite che non è vietato dal regolamento fare il bagno nelle fontane. Io vi rispondo che da regolamento non è vietato fare pipi nelle fontane quindi secondo voi è permesso? C'è chi si attacca alla scusa della maglietta tolta a mirabilandia. Voglio ricordare che a mirabilandia è tollerato (non da regolamento) togliersi la maglietta sopra le attrazioni acquatiche e in zone limitrofe

. E comunque togliersi una maglietta non mette a rischio la vita di nessuno.
Mentre:
-Le fontane hanno anche sistemi elettrici e condutture per la scenografia (ergo ti fai male)
-Rimanere senza reggiseno è considerato atto osceno in luogo pubblico (gardaland è privato ma con accesso al pubblico la legge è da rispettare)
-Rollare e fumare in coda è vietato
-Gettare oggetti dalle attrazioni è vietato
-Scendere dalle attrazioni in movimento è vietato
E se tutte queste cose portano ad un incidente poi chi ne paga, secondo voi, le conseguenze? il parco e i guests innocenti. Perchè i pirla che si fanno male poi corrono da mammina e mammina cerca di intentare una causa al parco. Io a questa gente la prenderei a calci.
Per restare in tema di bravate che si trasformano in tragedia, cito il tizio che è morto al katun per prendere il cappellino. Voi vi focalizzate sul tizio? io mi focalizzo sulla povera ragazzina alla quale si è spappolato il ginocchio perchè un coglione invece di ascoltare il cervello ha ascoltato lo sfintere del culo. Poi imho liberi di pensare come volete, ma se io fossi un cast member sarei veramente incavolato come una iena nel vedere tanto marciume nei guests e dubito riuscirei a mantenere la calma con guests che hanno l'intelligenza di un batterio morto.
E comunque in italia domina KATUN
Live long and prosper