Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da vampucio
#327439 Premetto che non vuole essere un post di polemica ma solo uno sfogo.

Possibile mai che la gente sia tanto cafona da far fare il BAGNETTO al bambino nella fontana di fly island?
Che la gente letteralmente faccia il bagno nelle fontane e che il cast sia completamente indifferente a tutto ciò?

Quando ho chiesto ad uno cast di oblivion di chiamare a sua volta una guardia per far uscire i trogloditi che erano nella fontana, con aria sa superiore mi risponde: ma tanto fa caldo e poi se li mandiamo via tornano subito dopo.

Ma porca miseria a me tritate le biiiip se io dopo colorado boat mi tolgo la maglietta per strizzarla e a quelli invece è permesso di fare il bagno in fontana?

EDIT: voglio aggiungere che una ragazza si è tolta la maglietta per fare il bagnetto meglio. (fortunatamente era in regiseno ma mi sarei aspettato anche un nudo a sto punto)
Messaggio Da Lucantropo
#327458 Da quando ho visto le fontane del Trocadero a Parigi prese d'assalto come se fossero una piscina pubblica, nell'Agosto del 2012 (caldo record), non mi stupisco più di nulla... :roll: :lol:
Messaggio Da vampucio
#327699 e io mi chiedo sempre se l'idea di fare tutte attrazione acquatiche dove non ci si bagna minimamente non gli stia rivoltando contro. A mirabilandia ti metti sul ponte di niagara e sei praticamente zuppo a vita XD
Messaggio Da Federico23
#328892 Oggi sono al parco e ovviamente non sono mancati episodi di inciviltà,maleducazione e vandalismo.Il primo,due ragazzi su ramses hanno cominciato a prendersi a botte rischiando di spaccare la scenografia;per fortuna sono intervenuti quelli della sae e li hanno presi e portati via.Un altro episodio è stato in fila ad oblivion,quando un ragazzino mi ha ruttato in faccia nella Q-line.Roba da non credere.
Messaggio Da frozenlady
#328894 ieri ho fatto caso a svariate bottigliette vuote lanciate nel mezzo della scenografia di jungle rapids :?
ho anche notato la queque line di oblivion già imbrattata di scritte a pennarello :roll:
Messaggio Da baba
frozenlady ha scritto:ieri ho fatto caso a svariate bottigliette vuote lanciate nel mezzo della scenografia di jungle rapids :?
ho anche notato la queque line di oblivion già imbrattata di scritte a pennarello :roll:

Nella express parte della carta da parati è stata strappata via
Messaggio Da Hermy
#329024 Come sa qualcuno che c'era a Mirabilandia halloween scorso io ho avuto un sereno scambio di opinioni con un tizio che si era arrampicato sulla coda di Phobia...
Messaggio Da baba
#329156 Rimangono solo le granate per certe cose.
Purtroppo il ragionamento è il seguente: voglio divertirmi e vado in un parco divertimenti, pago e quindi faccio quello che voglio.
Tralasciando la foto di disneyland a mio avviso in italia bisogna tornare ad un generale rispetto delle regole, anche e soprattutto con la repressione. E sottolineo che ho specificato un'area geografica, non un popolo: in italia anche gli stranieri fanno un po' quel cavolo che vogliono... in fin dei conti chi va con lo zoppo impara a zoppicare
Messaggio Da Hermy
#329274 Approposito di granate.

Un tizio ha pensato bene di andarsi a fare una gita con un auto piena di esplosivi della guerra. Incendio e panico (nessun ferito).
Messaggio Da pulsar
#329282 Ci sono stato ieri sera, serata bellissima ma le scene di inciviltà non sono mancate. In coda su fuga da Atlantide ragazzini che fumavano tranquilli nonostante il divieto. E c'erano un sacco di bambini! Concordo con voi che manca un controllo severo da parte dello staff. Ci sono le telecamere, io metterei un servizio di security, alla fine della coda quando magari ci sei rimasto per oltre un'ora trovi un buttafuori che apre un cancelleto e ti fa uscire. Hai fumato? C'è il divieto? Impara l'educazione, il rispetto per il prossimo e via di qui. Punto stop.