Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#148249 Visto prima senza acqua e fuoco ed è stato bello ed ora completo! Bello e Molto ben fatto seppure gli effetti fontane e fuochi siano un po troppo ripetitivi... han cambiato la parte dei due acrobati però dalla mia prima visita.
Messaggio Da angelo95
#148713 L'ho guardato in due giornate differenti di una settimana. La rima volta andava tutto bene...la faccia del faraone,acqua,fuoco e affini...mentre l'altro giorno la facciadel faraone (quando "accende" il generatore) è comparsa in ritardo (quasi alla fine) mentre quando finisce che dice che lo rifarà domani non è proprio uscito...e da un po di giorni (come hanno fatto notare alcuni) ci sono del dj con musiche ..
Messaggio Da andry78
#151140 ciao, lo spettacolo è veramente molto bello!!!!. Quest' anno l' ho visto il 20 agosto funzionava tutto ma secondo me, dovrebbero alzare l' audio.... è basso in certi punti. comunque il mio voto è: 10!!
Messaggio Da Sveva
#179247 Anche a me è piaciuto parecchio lo spettacolo, l'ultima volta l'ho visto il 25 agosto.
Il mio voto è 8 e mezzo.