Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da djrenny
Neo ha scritto:La cosa tragica è che saranno questi la classe dirigente italiana del prossimo futuro...grazie ai loro genitori che li posizioneranno nei posti dirigenziali...

giusto per dare un taglio alle raccomandazioni in Italia..ma sicuramente sarà così.. :evil:
Messaggio Da Stetr88
#153558 Successe anche a me qualche anno fa. Ero con alcuni compagni di classe e tra noi c'era un ragazzo che da sempre ostenta un po' troppo la ricchezza di cui è fornito...risultato: in coda a Jungle Rapids hanno rubato il suo zainetto contenente parecchie cose di valore. Abbiamo sporto denuncia solo presso il parco che in effetti poche ore dopo la chiusura ha chiamato me (avevo lasciato il mio numero) dicendo che avevano trovato lo zainetto...vuoto. ma dei colpevoli nessuna traccia. da allora non porto più lo zaino per sicurezza...
Messaggio Da Kaos
#168693 In questo topic di ladri io vi dico che
a questo mondo esistono ancora persone oneste!!

Sto sabato ho perso il cell a gardaland...o meglio..l'ho lasciato su una panchina!
Io mica mi accorgo ed essendo in moto...beh ciao..il cell nemmeno lo cago (beh per forza).
Lo ha ritrovato un tipo che gentilmente ha chiamato l ultimo numero in memoria che era mia sorella dicendole che aveva trovato il mio cel su una panchina.
Una volta a casa ho chiamato il mio numero e il tipo risponde.
Gentilissimo. Gli chiedo di lasciare il cel al punto oggetti smarriti.
Il giorno dopo,cioè domenica sono riandato al parco a riprendermi il telefono.

(che c...o!)
Messaggio Da Diego-S
#168697 per fortuna si... però paradossalmente le buone azioni non fanno notizia, quelle cattive sempre... e vanno a volte a rovinare la reputazione dato che alla fine è sempre un tutto un generalizzare che può arrivare ad un gardaland=covo di ladri (cosa per fortuna non è accaduta)
Messaggio Da Hermy
#168725 Anche l'anno scorso io avevo smarrito la fotocamera e l'ho ritrovata agli oggetti smarriti !!!
Messaggio Da Neo
#168743 OT: io ho lasciato la reflex nel bus da tirano a bormio e il giorno dopo l'autista me l'ha gentilmente riportata all'autostazione di bormio dove io, disperatissimo, avevo fatto denuncia di smarrimento...ancora qualche persona buona esiste :D
Messaggio Da bubbbble
#168749 OT: sono stata alla fiera del fumetto a mantova, quest'inverno... ho perso la carta d'identità con dentro 20 euro... bè due ragazzi l'hanno trovata e me l'hanno riportata a casa, con i soldi dentro !!!!!
si si esistono ancora persone oneste!!!! purtroppo a gland entrano anche persone che non lo sono, come dappertutto!!!!
Messaggio Da n1ghtmar3
#173659 Soprattutto con l'ultimo fatto accaduto, quello deli 8 ragazzini...beh che tristezza...rubare pur non avendo il minimo bisogno di denaro a gente che si sta tranquillamente divertendo!
Messaggio Da Dr.Pest
#173668 ...come ho detto commentando la news in bacheca... che belle famiglie... bisognerebbe dargli un premo, a loro e ai loro figli...una sporta, si...ma una sporta di legnate !!
Messaggio Da R3NTZ
#344549 Rispolvero questo post per raccontarvi quello che mi è successo venerdì 12/08/16. Dopo una giornata al parco con degli amici verso le 20:30 usciamo dal parco e, prima di salire in macchina io vado in bagno e lascio ad uno dei miei amici il mio marsupio insieme ad altre cose, torno al massimo 2 minuti dopo e salgo in macchina, ci accorgiamo però che manca il mio marsupio quindi torniamo al parco (10 minuti max.), la security aveva già ritrovato il marsupio (di fianco ad una macchina) e dentro c'era tutto (addirittura i 5€ dentro la carta d'identità) tranne il telefono. Per fortuna avevo deciso di non portare con me tutto il portafoglio sennò sarebbero stati guai ben peggiori.
Volevo comunque avvisare tutti di quello che mi è successo per sperare che non vi accada.
Ciao!