Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da djrenny
#142983 ecco una notizia che ho appena letto su Ansa..
http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 12705.html
pensare che un pò di anni fa anche a me è sparito lo zaino..se sapessi che è stato in mano a dei figli di papa.. :twisted:
Messaggio Da Kunzi
#142985 botte; una sana dose di legnate in faccia.
Messaggio Da Dr.Pest
#142989 ma che belle persone di merda che ci sono !!! ....a vengono su proprio bene !!
straquoto il kunzi !!! ...alla grande !!! ...va la che se beccavano qualche simpatica persone che gli avesse sciancato la faccia ci avrebbero pensato due volte :lol:
Messaggio Da leoGT
#142991 ed erano pure benestanti :lol: ma non potevano portarsi via anche quella spece di coaster chiamato "sequoia adventure" :lol: :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#142994 si ma la cosa che mi fa girare di più le balle è proprio quella li !! ...erano tutti benestanti... non dico che se l'avesse fatto un poveretto avrebbe avuto ragione ma almeno

mah
Messaggio Da Gico
#142995 Sinceramente... porto la mia esperienza personale... ma ho sempre visto rubare persone che potevano permettersi gli oggetti che rubavano. Nella mia vita non ho mai visto nessuno che avesse problemi di soldi che si permettesse di fare ciò (forse anche perché si conosce il reale valore del denaro e il c**o che ci si fa per averlo)!
Messaggio Da Neno
Per portare i ladruncoli in caserma i carabinieri si sono serviti di un pullman del parco divertimenti

sperimentano una terza navetta? :lol:

dalle giostre 'Mammut' e 'Tornado blu'.
Messaggio Da miccia86
#143027 cmq oltre al fatto che a certi ragazzini andrebbero tagliate le mani, il parco dovrebbe ovviare al problema dell'ammassamento degli zaini fuori dall'attrazioni... gli armadietti non costano poi così tanto...
Messaggio Da Hermy
#143029 Infatti, e poi ricordiamo che c'è anche un servizio di sicurezza, secondo meh basterebbe mettere uno di quelli della SAE davanti agli zaini . E' ovvio che uin gruppo di bimbominkia come questi vedendo una guardia non si mette a frugare o a portar via altri zaini...
Ovvio che la sicurezza non può fare niente, ma almeno tenterebbe di "scoraggiare queste azioni".
Messaggio Da Neo
#143033 La cosa tragica è che saranno questi la classe dirigente italiana del prossimo futuro...grazie ai loro genitori che li posizioneranno nei posti dirigenziali...