Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Shyamanuel
#323612 Lo sapevo che qualche genio a riguardo doveva esistere!
Io gli avrei consigliato Caneva piuttosto, sia perchè più vicino a dove si trovava al momento e sia perchè Gardaland Waterpark è di una tristezza disarmante.
Messaggio Da Lucantropo
#323614 Premesso che "chi è causa del suo mal pianga se stesso" (almeno informarsi sull'indirizzo del luogo dove si ha intenzione di recarsi è doveroso), ma personalmente ho sempre trovato il nome "Gardaland Waterpark" una trovata veramente sbagliata in termini di marketing per una struttura collocata a 150km dal Gardaland che tutti conoscono.. :P

Fine OT.

Tornando in topic:

- "Ho sentito che a Gardaland c'è una novità quest'anno"
io:"Sì è vero"
- "è una di quelle... grandi, cioè, pericolose, giusto?"
io:"no mamma, non è pericolosa..."
- "sì cioè insomma, va a testa in giù, no?"
io:"sì mamma, va a testa in giù..."

xD
Messaggio Da dadadadadad
#323631 Ragazzi, adesso ci si mette anche mia mamma !
Mentre pranzavamo guardavamo la Tv e appare lo spot di Oblivion

~Mamma : oh, guarda un'altra cosa come quello rosso di mirabilandia!

-Io : ehm ,no mamma, è completamente diverso!

~Mamma : È cosa cambia , solo il colore ?

~Io : No, la tipologia è diversa e sale piano!

~Mamma : A ,ma quindi all'inizio non corre?

~Io : No, non corre! Però è molto adrenalinico ugualmente !

~Mamma : Ma è tipo quello senza gambe? (Inverted coaster)

~No, è tipo ispeed, ma senza lancio!

Comunque ecco per farvi capire la babbanita di certe persone , io in età babbana l'inverted coaster lo chiamavo "quello senza gambe".
E comunque ai babbani sembra sempre tutto uguale! Come per esempio sotto i post di facebook di gardaland plus la gente commentava "ma è identico a raptor"
Messaggio Da Lucantropo
#323632 Eh questa è una cosa che riguarda qualsiasi settore di interesse.

Anche le automobili, in linea di massima, sono tutte automobili... come le torte sono tutte torte... :P
Messaggio Da MrFacipieri
#323633 Comunque è normale sbagliarsi vedendo lo spot di Oblivion.
Un coaster che parte lanciato con il fuoco dietro è indubbiamente un launched....

È proprio lo spot che può essere inteso male
Messaggio Da AleGalli
#323649 Secondo me ti sbagli... babbanaggine a palate ovunque e in egual misura.
Esempio: "anche a Ggardalande c'è un'attrazione come il Katun solo che gli avvitamenti sono molto più alti e fa molta più paura!" (prima sparata in assoluto sentita al parco nel lontano 2011)
Messaggio Da Artea
AleGalli ha scritto:Secondo me ti sbagli... babbanaggine a palate ovunque e in egual misura.
Esempio: "anche a Ggardalande c'è un'attrazione come il Katun solo che gli avvitamenti sono molto più alti e fa molta più paura!" (prima sparata in assoluto sentita al parco nel lontano 2011)

Ahahaha tecnicamente sugli avvitamenti forse hanno pure ragione, di sicuro le protezioni Vekoma fanno più paura! :lol: