Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Artea
AleGalli ha scritto:Secondo me ti sbagli... babbanaggine a palate ovunque e in egual misura.
Esempio: "anche a Ggardalande c'è un'attrazione come il Katun solo che gli avvitamenti sono molto più alti e fa molta più paura!" (prima sparata in assoluto sentita al parco nel lontano 2011)

Ahahaha tecnicamente sugli avvitamenti forse hanno pure ragione, di sicuro le protezioni Vekoma fanno più paura! :lol:
Messaggio Da AleGalli
#323655 Ahahahaha per le protezioni non ci avevo pensato.... per quanto riguarda gli avvitamenti mi ricordo che non riuscivano nemmeno a produrre un termine di senso per indicare "a testa in giù", e la cosa più simile che gli era uscita sono riuscito a decifrarla con "avvitamento".... (in ogni caso seriamente parlando non credo che lo 0g di Katun sia più basso del roll over del Bitty...)
Messaggio Da Bayn75
#323916 Poco prima della drop di Oblivion la figlia 13/14 enne al padre
Figlia:"Papà voglio scendere"
Papà: "Con tutta la buona volontà non posso aiutarti"
La mia risposta
Bayn: "Non ti preoccupare adesso scendiamo...di sicuro scendiamo"
Messaggio Da Bayn75
#323918 Mi auto cito.
Prima volta sulle Magic, mi siedo, mi imbrago, modello tortura medievale alla mia destra un mio grandissimo amico (Marco)
Bayn:"Adesso non si può più tornare indietro vero?"
Il treno parte
Marco:"No adesso no"
Messaggio Da Riccardo90
#324239 alcune perle di questi ultimi giorni:

-domenica due tipe sulla Magic House:
tipa 1 alla tipa 2 (probabilmente non aveva mai fatto un giro sulla Magic House): "bast***a, va a testa in giù e non mi hai detto niente"
tipa 2: "eeeh hai visto??? sorpresona!!!"
tipa 1: "nooo...che paura a testa in giù" (facendo facce assurde)
...e niente io dietro che ridevo come un matto :lol: :lol:

-ieri dei ragazzi parlando di Oblivion:
"ste merde....sembra che vai giù subito e invece ti bloccano apposta in cima e poi ti lanciano giù"
evidentemente non hanno ben afferrato qual' è la tipologia di coaster :mrgreen:

-bonus: la coppietta assieme a noi sul gommone delle jungle che voleva tanti figli e non ha parlato d'altro per tutto il giro...per fortuna non hanno iniziato a finalizzare sul gommone! :lol: :lol:
Messaggio Da Riccardo90
#325847 Fresca fresca di oggi:
Io e Shyamanuel entriamo nella queue express di Oblivion e una ragazza ci ferma e chiede:
"ragazzi l'avete già provata questa attrazione?"
e noi: eeeh...hai voglia!
"no perchè mi ci hanno obbligato a farla...però non so se è troppo estrema...cioè...è fattibile? No perchè sapete...sarei anche un pò cadiopatica"
e noi: ah...eh beh insomma...fattibile è fattibile...però se sei cardiopatica occhio eh! ...comunque se ti metti in prima fila e ti stringi bene la senti meno la drop"
e lei: "ah ok grazie allora"
...poi poco dopo prima di entrare dal tornello la chicca...
"ah ma voi avete anche il braccialetto per il mal di testa?" (riferita al braccialetto blu dell'abbonamento adrenaline)
e Shyamanuel: "no in realtà è il braccialetto x il saltacoda"

...da oggi in poi se avremo il mal di testa al parco sapremo cosa usare :lol: :lol: ahahahah
Messaggio Da peppe2994
#328099 Hanno scritto che il biglietto costava 1750 mila lire nel 1975, quindi almeno io ho capito così che secondo loro lo sia adesso, e fanno un confronto sul come attualmente spillano i soldi.
Anche i commenti sulla pagina di Sky sono di questo avviso. E' fortemente ingannevole, adesso perché non è la verità così come non credo lo fosse nel 1975, non avendo a suo tempo numeri e mezzi per poter giudicare.
Messaggio Da peppe2994
#328100 Hanno scritto che il biglietto costava 1750 mila lire nel 1975, quindi almeno io ho capito così che secondo loro lo sia adesso, e fanno un confronto sul come attualmente spillano i soldi.
Anche i commenti sulla pagina di Sky sono di questo avviso. E' fortemente ingannevole, adesso perché non è la verità così come non credo lo fosse nel 1975, non avendo a suo tempo numeri e mezzi per poter giudicare.